MENU

RistopiùNews - Notizie dal mondo della ristorazione a cura di Ristopiù Lombardia SpA

Notizie dal mondo della ristorazione a cura di Ristopiù Lombardia SpA

A RistorExpo la festa degli Spirits


Giuseppe Arditi – Ciao, sono il tuo manager della felicità preferito. Quello che ogni giorno si alza e ha solo uno scopo, professionalmente parlando: fare in modo che i propri dipendenti e collaboratori siano contenti e soddisfatti di lavorare in Ristopiù e fare in modo che i clienti continuino a seguirmi perché riescono – grazie a noi – ad aumentare il loro fatturato.

Tutto gira, tutto funziona… anche perché cerchiamo, noi di Ristopiù, di non sprecare nessuna occasione “magica”, ossia nessuna occasione per incontrare le persone e mostrare loro i nuovi prodotti e servizi che abbiamo studiato e messo a catalogo, certi che siano i migliori presenti sul mercato.

Una linea di prodotto che è per noi motivo di orgoglio è quella degli Spirits, cui abbiamo dedicato un catalogo e un blog, SpiritiEccellenti.it, sul quale puoi acquistare direttamente a ogni ora del giorno e della notte.

Ci voleva però qualcosa di speciale per mostrare a tutti la bontà dei prodotti. E l’occasione è arrivata, e ormai è alle porte.

Ti invito ufficialmente a partecipare alla XXI Edizione di RistorExpo, il Salone professionale dedicato all’Horeca, che si terrà a Lariofiere, Erba, dal 4 al 7 marzo.

Il mio team del marketing, insieme agli specialist, ossia i venditori dedicati espressamente a questi prodotti, ha organizzato una serie di eventi per catturare tutti i presenti e i visitatori della fiera.

Ecco nel dettaglio gli appuntamenti

  • Domenica 4 marzo dalle ore 17 alle 18, Spiriti Eccellenti presenta: i 7 segreti dei gin
  • Martedì 6 marzo dalle ore 17 alle 18, Spiriti Eccellenti presenta: Tequila e Mezcal
  • Mercoledì 7 marzo dalle ore 11.30 alle 12.30, Spiriti Eccellenti presenta L’americano perfetto: speciale bitter e vermouth

 

Ma non è tutto! Siccome è sempre bello osservare uno specialista al lavoro, un bartender vero, un professionista che con la sua sola presenza incanta i clienti… abbiamo voluto tra noi il barman migliore che si sia, la cui fama travalica ormai i confini nazionali.

Lunedì 5 marzo a partire dalle ore 14, sarà allo stand Ristopiù (padiglione A, stand 30) Bruno Vanzan, volto notissimo della tv, che mostrerà ai presenti, durante uno show spettacolare, la sua abilità nella preparazione dei cocktail e nel flair.

Avevi un motivo pressante per NON venire a RistorExpo (tipo: devo dormire, far lievitare le brioche, guardare la partita, andare a sciare)? Ora il motivo è evaporato. Non puoi assolutamente perdere questa occasione di “formazione sul campo” per migliorare il posizionamento del tuo locale, peraltro GRATIS.

E non è finita qui…

PROMOZIONE RISTOREXPO!

Su tutti i prodotti sconto del 20%

HAI LA MAGIC RISTOQUALITYCARD?

Allora potrai accedere alla Magic Room, sala riservata all’interno dell’Hotel Leonardo da Vinci, che si trova a tre minuti a piedi da Lariofiere.

Qui arriveranno tutti i Campioni della giornata dopo la loro esibizione.

Qui  potrai incontrare il Presidente Arditi e la responsabile delle Risorse Umane di Ristopiù, Donatella Rampado, ricevere i loro libri autografati e scattare mille foto. 

Qui potrai assaggiare le esclusive novità di prodotto che abbiamo riservato ai nostri migliori clienti.

INOLTRE, sempre qui vieni a ritirare l’incredibile regalo che ti abbiamo riservato.

E ANCORA…

Per tutto il mese di MARZO riceverai uno sconto su tutte le novità sugli ordini effettuati tramite e-commerce. È facilissimo. Basta utilizzare il codice promozionale che ti verrà consegnato!

 RistorExpo sarà aperta tutti i giorni dalle ore 10 alle ore 19.30. L’ultimo giorno la chiusura è anticipata alle ore 18. Per maggiori informazioni: http://www.ristorexpo.com/

Per confermare la propria presenza allo stand Ristopiù Lombardia è possibile contattare il Service Center al numero verde 800078844 o scrivere a mit@ristopiulombardia.it.

 

 

 

 

 

Tags:

Lascia un commento

In evidenza

Tre webinar su valori e comunicazione

Novembre e dicembre saranno due mesi davvero importanti per tutti coloro che hanno a cuore non solo il business, ma anche la crescita personale, propria e dei propri familiari e collaboratori.

[…]

Leggi di più ››

News

Aria di novità per il tuo aperitivo?

Che profumo ha il tuo aperitivo? Di cosa sa?

Di nuovo? Di buono? Di fresco?

O di “che noia i soliti stuzzichini…”?

Sai che il cliente controlla ogni tuo passo e ogni tua decisione,

[…]

Perché stai perdendo fatturato?

SOS: le cause di perdita di fatturato in un locale, purtroppo, non sono mai univoche e dipendono da vari fattori che coinvolgono sia l’aspetto operativo che quello strategico.

Tu hai il compito di capirle per poi cercare in qualche modo di risolverle.

[…]

Colazione: quali i 3 errori da non commettere mai?

Ci sono errori che possono pregiudicare per sempre il fatturato del tuo bar.

Magari li commetti e nemmeno te ne accorgi.

Magari non li conosci e pensi di fare tutto al meglio.

[…]

Le nostre certificazioni

Aperta al mondo e alla sostenibilità in tutte le sue dimensioni, Ristopiù Lombardia si impegna ogni giorno a essere protagonista non solo nel mercato e nel suo business, ma anche nei confronti della comunità e di tutti gli stakeholder.

[…]

L’amatriciana, quella vera!

Non lasciarti distrarre: esiste una e una soltanto ricetta originale della pasta all’amatriciana, secondo la tradizione di Amatrice. È semplice ma deve rispettare alcuni passaggi e ingredienti fondamentali per mantenere la sua autenticità.

[…]

Esistono pizze autunnali?

Ci sarà una moda stagionale anche per le pizze o no?

Esistono le pizze autunnali o al tuo cliente interessa solo che ci siano e siano buone?

La risposta dipende da te.

[…]

Attualizza la carta degli spirits in ottica festività

Questo è il momento giusto per riorganizzare la tua proposta di spirits guardando al periodo natalizio che inizia praticamente… adesso.

Ottimizzando l’offerta riesci non sono a fidelizzare maggiormente i clienti,

[…]

Il valore del dolce della tradizione

Il dolce della tradizione non è quello che si prepara o si vende solo a Natale o a Pasqua. Non stiamo parlando di Panettoni e Colombe.

Il dolce della tradizione è quello che fa riferimento all’abilità delle mamme e delle nonne di portare in tavola una torta fatta con le proprie mani,

[…]

Natale? Incredibile, si progetta ora

Quanto mancaaaa? Tantissimo, ma solo apparentemente! Natale è già qui, in pratica, perché non puoi pensare di organizzare dei menù speciali arrivando il giorno prima a tormentare il tuo fornitore,

[…]

Pasta al cavolo romanesco e crema di pecorino

Un primo piatto cremoso e ricco, che valorizza il cavolo romanesco con una combinazione di sapori intensi e perfettamente equilibrati. Trovi gli ingredienti, in primis il cavolo, sempre pronto surgelato,

[…]

Leggi di più ››