A ogni cliente il suo burger
22 Ottobre 2024
Si fa presto a dire “hambuger”… ma tra il dire e il Fare Bene passano…
-Una carne che deve essere sempre di eccellente qualità
-Una farcitura adeguata al tipo di carne scelto
-Una salsa che non sovrasti il gusto della carne
-Un pane della giusta consistenza che leggermente abbrustolito all’intero regali croccantezza al piatto
Su tutto, però, il tuo focus non si deve assolutamente spostare dalla carne.
Oggi il cliente non vuole un normale hamburger. Vuole un hamburger caratterizzato da un certo tipo di carne, il cui gusto sia distinguibile dagli altri. Con una personalità, insomma.
Se sei un ristoratore e desideri quanto prima inserire un buon hamburger nel tuo menù della pausa pranzo – anche di lavoro, perché no, ti suggeriamo di studiare con attenzione la Locandina Ristorazione valida sino a fine mese, che puoi richiedere su www.ristopiulombardia.it.
Al suo interno, oltre a patate, salse e proposte ittiche, trovi ciò che fa al caso tuo: quattro tipi diversi di hamburger, tutti a prezzo promozionato:
-l’hamburger di bovino da 100 grammi
-quello da 150 grammi
-quello da 200 grammi
-e il supertop hamburger Angus irlandese, a cui è associata una ricetta che puoi scoprire inquadrando il QR Code.
Come avrai notato, non solo si parla di differenti tipi di carne, ma anche di dimensioni. Oggi, infatti, puoi personalizzare l’offerta lavorando sulla grammatura, normale, medio, maxi da 200 grammi, per i veri adoratori della carne. A differenti grammature possono corrispondere differenti prezzi, così che il tuo fatturato sia sempre protetto e ben curato.
Se vuoi avere un quadro completo del mondo hamburger e dei suoi trend e acquistare tutti gli ingredienti, visita con frequenza il blog www.burgermania.it, è pensato espressamente per gli imprenditori a caccia di novità.