A dicembre punta tutto sull’ittico
2 Dicembre 2021
Lo sapevi?
Come si legge sul magazine di dicembre RistopiùNews, che a breve potrai richiedere qui, ogni famiglia italiana, dati Nielsen Consumer Panel, ha consumato 21 chili di prodotti ittici nel 2020; il pesce è stato particolarmente gradito dalle famiglie con componenti over 60. Gli italiani si sono riforniti soprattutto al supermercato e all’ipermercato.
Sai cosa vuol dire questo?
-Che le persone dopo la pandemia hanno scelto di mangiare meglio.
-Che la frequenza di consumo del pesce è aumentata.
-Che tutti sono pronti non solo a cucinare, ma spesso anche ad acquistarlo già pronto.
-Che la pausa pranzo e la cena e pure l’aperitivo a base di pesce possono funzionare, eccome!
Tu, da bravo imprenditore, devi ricordare che il pesce va trattato con molta delicatezza, per questo puoi affidarti unicamente a specialisti del settore. Non solo: puoi contare su lunghe preparazioni che per te eseguono gli specialisti del food service e a tua volta presentarle ai clienti con risultati molto soddisfacenti.
Per agevolarti in questo percorso Ristopiù Lombardia ha intitolato dicembre Mese Internazionale di Ittico dal Mondo. Come ben questo comporta due grandissimi vantaggi per te:
-una locandina con decine di prodotti ittici in promozione, di ogni genere. Richiedila subito qui per poter acquistare a prezzi unici… ma solo sino a esaurimento scorte! https://www.ristopiulombardia.it/smilecompany/locandina-mese-internazionale.aspx
-una serie di appuntamenti serali sulla pagina FB di Ristopiù Lombardia Horeca durante i quali il presidente Giuseppe Arditi dialoga con manager e imprenditori del settore ittico. Ore 21, non devi assolutamente mancare!
Con questa potenza di fuoco arriverai a fine mese con prodotti e servizi subito da implementare e inizierai il 2022 con vere novità. Avanti tutta!