A Bruno Vanzan il Premio Eccellenze Italiane
1 Luglio 2019
Il grande amico di Ristopiù, il flair bartender Bruno Vanzan, è stato tra i protagonisti della 5° edizione del Premio Eccellenze, la serata di gala che ha visto premiate le migliori aziende del territorio italiano, tenutasi a Milano qualche sera fa.
Vanzan, “ vincitore a soli 23 anni del campionato mondiale nel Flair, con all’attivo 78 vittorie internazionali e consacratosi a Tokyo nel 2016 con la vittoria del cocktail migliore del globo”, che ha ricevuto il Premio, ha avuto parole di ringraziamento per tutta la sua famiglia.
Come scrive egli stesso in un post su Facebook, “Voglio usare parole che provengono dal cuore: questo premio non è solo mio, è della mia famiglia, è dei miei genitori, e dei miei collaboratori, è del mio team, è di Iovem. A 32 anni essere premiato come eccellenza nel settore Beverage simboleggia per me un traguardo ottenuto con l’amore, la passione, il sacrificio e le rinunce”.
Anche da parte di tutta Ristopiù Lombardia i complimenti più sinceri: grandi progetti ci attendono, con lui saranno davvero “spumeggianti”.
Il ricavato benefico della serata del Premio Eccellenze è stato consegnato all’Organizzazione Save the Children.
Ricordiamo che Vanzan è anche l’ideatore di Iovem, “il nettare viola da bere miscelato”, che è possibile acquistare direttamente qui.
(Foto tratta dal profilo personale di Bruno Vanzan su FB)