I tuoi burger sono diversi dagli altri?
19 Aprile 2023
Da quanto tempo non rinnovi il menù alla voce “hamburger”?
Siamo certi che anche tu, come molti colleghi, ti concentri più sul condimento e sulle verdure, o sul tipo di pane, e trascuri il “cuore” del piatto, ovvero la carne.
Di questi tempi il cliente che mangia la carne vuole:
-mangiarne meno ma provare gusti nuovi
-essere certo di poter degustare un prodotto di qualità
Quindi bene la chianina, bene la fassona, bene il burger vegano per catturare anche quel target, ma puoi sicuramente provare anche qualcosa di differente.
Ovviamente di alta qualità.
Ovviamente suggerito da Bstekk, il nostro brand specializzato in carni pregiate per l’Horeca.
Veniamo allora a te… quello che ti proponiamo è un salto di fantasia molto forte. Per i veri amanti della carne, perfetto per il periodo primaverile e non solo.
Stiamo parlando dell’hamburger di agnello.
Non è per niente vero che, passata la Pasqua, il cliente si dimentica dell’agnello… è vero il contrario! Il fatto è che nessuno più lo propone… per cui diventa introvabile.
Fai diventare il tuo locale punto di riferimento proprio per un bel piatto a base di hamburger di agnello.
Trovi il prodotto sul nostro ecommerce qui.
E per quanto riguarda il resto della ricetta?
Sempre dal nostro blog ecco qualche suggerimento: aggiungi per dare sapore un po’ di cumino, origano fresco, paprika dolce. E per i palati più coraggiosi anche della cipolla fresca!
Consulta più volte a settimana il nostro blog www.bstekk.it, l’unico che contiene suggerimenti, attualità e ricette dedicate unicamente al mondo carne nella ristorazione e nei bar!