RistorExpo, la magia del Villaggio Ristopiù Lombardia
13 Febbraio 2017
Entusiasmo, calore, tantissimi prodotti e servizi. Persone desiderose di entrare nel Villaggio per scoprirne i segreti e per carpire le novità che si trasformeranno in “coccole” per il consumatore finale nei prossimi mesi. Inaugurato ieri, il Villaggio Ristopiù Lombardia all’interno della fiera RistorExpo ha davvero stupito i presenti. Ogni giorno, sino a mercoledì, viene replicata l’accoglienza, in quel di Erba (LarioFiere), con nuovi appuntamenti che riguardano proprio i visitatori. Oggi e mercoledì, per esempio, il Presidente di Ristopiù Lombardia, Giuseppe Arditi, presenterà all’interno dello Stand il suo libro “Il Bar di successo”, edito da Franco Angeli, e domani, martedì, eccezionalmente, nello Spazio Forum ubicato al centro di RistorExpo. Quotidianamente, poi, saranno presenti, tra le casette del Villaggio, gli esperti formatori dell’Academy Ristopiù Lombardia, Ruggero De Lazzari e Marco Picotti, per aiutare gli operatori del settore Horeca a migliorare le performance di bar e ristoranti.
Inoltre, sempre domani, a partire dalle ore 10,30, sarà presente presso il Villaggio Matteo Beluffi, il neocampione italiano di Latte Art, che si esibirà nella sua incredibile tecnica.
RistorExpo è un’esperienza che non può mancare, nel curriculum degli operatori del settore che ruotano attorno al territorio lombardo, e la visita al Villaggio è un’occasione preziosa per fare la conoscenza di prodotti particolari, come tutta la gamma del senza glutine, i fritti innovativi, le bevande e i vini, i servizi specifici (illuminazione, servizio di prenotazione digitale al tavolo; formazione Haccp…). Seguite il grande Smile, troverete subito l’ingresso e persone disponibili ad ascoltarvi.
Il biglietto della fiera, per chi lo desidera, è offerto da Ristopiù Lombardia; è sufficiente scaricare il documento all’indirizzo
(immagini www.fotorobertobellini.it)