Due su tre vogliono il finger food
19 Gennaio 2023
Qual è il cibo preferito dell’aperitivo? Se lo chiedono molti imprenditori dell’horeca come te nel momento in cui vogliono innovare questo importantissimo momento della vita del locale.
Secondo i principali siti di trend enogastronomici, due italiani su tre, quando si presentano al bancone del bar per l’aperitivo, si aspettano di trovare:
-finger food
-nello specifico finger food fritto e caldo
Cosa è successo a tutti gli altri prodotti? Insalate fredde? Pizzette? Mini sandwich? Assolutamente niente. Grazie al mondo del food service, che consegna al mercato prodotti sempre più performanti, oggi i fritti sono davvero di eccezionale qualità e hanno una doppia valenza:
-si preparano e scaldano rapidamente, lato fornitore
-sono gustosissimi, poco unti, croccanti, quindi godibili, lato cliente finale
Se innovare l’aperitivo, in questo momento storico, significa pensare ai frittini… allora pensa alla grande anche tu, con un occhio alla spesa e uno alla satisfaction dei tuoi clienti.
Noi di Ristopiù Lombardia abbiamo pensato a entrambi questi elementi e ti proponiamo, sino al 31 gennaio, qualcosa di davvero importante: numerosi prodotti in promozione grazie ai bonus presenti sulla Locandina Top 100.
Di cosa si tratta?
La Locandina Top 100 è quella che ogni mese racchiude i prodotti che non devono assolutamente mancare nel tuo locale e te li presenta con bonus eccezionali.
Nel caso specifico, parlando di finger food fritti, la nostra proposta di gennaio prevede:
-i beer battered mozzarella stick Salomon
-i camembert bites Lamb Weston
-le frittelle con alghe di mare Rispo
-il cocktail micro Rispo
-le olive ripiene prefritte Frittipiù
-le mozzarelline prefritte panate Frittipiù
-i red hot jalapenos Lamb Weston
Tutte le referenze hanno un doppio bonus: di una certa entità per tutti, di entità superiore per chi possiede la Risto Quality Card, che può arrivare sino al 25%!
Ecco cosa devi fare:
andare su www.ristopiulombardia.it per richiedere la Locandina Top 100
richiedere la Risto Quality Card edizione 2023 per ottenere bonus e privilegi esclusivi cliccando qui.