Quali prodotti gourmet hai inserito nel menù?
13 Dicembre 2022
In queste settimane anche i prodotti gourmet si devono fare strada nel tuo bar. È indispensabile e necessario, in quanto:
-il cliente se lo aspetta
-sono prodotti dal food cost corretto ma dalla resa importante per lo scontrino
-sono l’elemento che rende il bar diverso e dedicato tutto alla festa natalizia
Tu a che punto sei?
Hai previsto i piatti gourmet? Quanti? Divisi per settimane? In limited edition? Hai approntato una vera strategia oppure vai a caso giorno dopo giorno?
Noi ti suggeriamo:
-attiva un piano e decidi da qui a metà gennaio quali menù proporre
-ordina subito i prodotti che ti occorrono prima che arrivi la ressa della consegna degli ultimi giorni dell’anno
-comunica sin da oggi sui Social quali novità i clienti si dovranno attendere, senza svelare troppo, così da generare una giusta attesa frizzantina
Veniamo ora ai prodotti: il nostro Manuale operativo è pieno di referenze che fanno al caso tuo. Quest’anno però ti semplifichiamo la selezione puntando su eccellenze che siamo riusciti a inserire nelle locandine, che dunque puoi acquistare con lo sconto garantito dal bonus.
Parlando di prodotti per piatti gourmet, ti invitiamo a selezionare…
-I filetti di baccalà pastellati
-Le frittelle con salmone
-Le pennette al salmone e gamberetti
-Se hai un ristorante, per te in promo anche la pasta ripiena: i giganti neri al salmone, i rettangoli alla cernia, i bauletti pesce spada e lime
A tua disposizione, sino al 31 dicembre, ben 4 locandine (due dedicate al canale Ristorazione), che trovi su www.ristopiulombardia.it: tutti i prodotti che ti abbiamo proposto godono di ricchi bonus, che per te significa: risparmiare e portare a casa l’eccellenza!