Due rossi di spessore per il tuo Natale
12 Dicembre 2022
Come stai caratterizzando il Natale nel tuo locale?
I primi piatti gourmet ci sono.
I secondi in limited edition anche.
Gli aperitivi di colore rosso abbinati ai festoni pure.
Quale vino, però, associ ai tuoi piatti di punta?
Quale rosso, insomma, è degno di stare alla tua tavola da adesso sino a metà gennaio?
Molti imprenditori non pensano che il fattore “rosso” sia importante.
Invece il tuo cliente è attentissimo, ci tiene ed è pronto a “sparare” sui Social il suo brindisi, nonché la foto del bicchiere abbinato a una festa di arrosto o a una quaglia ripiena.
Se le tue risorse in questo momento non sono infinite, ma se il tuo desiderio di fare ottima figura è altissimo, non stare a spulciare tutto il catalogo dei vini di Ristopiù Lombardia, abbiamo approntato noi la selezione per te e l’abbiamo inserita in uno spazio ad hoc, la Locandina Speciale Natale di I Viaggi DiVini, che ospita bottiglie tutte con un bonus del 20%.
In particolare, per quanto riguarda i rossi, la selezione è caduta su:
-Amarone Valpolicella, Docg Mastia, un rosso forte, per ricette davvero importanti e nobili.
-Barolo Docg Patres San Silvestro, perfetto abbinato a selvaggina, brasato di vitello, carni in umido, filetto e carni alla griglia, formaggi stagionati.
Vini di altissimo profilo che puoi acquistare a un prezzo di favore: occasione unica e speciale per riempire il magazzino in occasione delle feste.
Contatta il tuo consulente o rivolgiti alla tua assistente personale al numero 03625839221.
Sulla Locandina trovi anche due tipologie di vini dolci, un bianco e addirittura sette proposte di bollicine. Anche in questo caso non esitare. Fai scorta, perché le persone non vedono l’ora di brindare e tu non puoi permetterti di restare a secco!