La dolcezza in un Cuore di velluto
6 Febbraio 2017
Carissimi, un caro saluto dal vostro Chef Ruggero De Lazzari. Oggi non vi propongo la preparazione di una ricetta, bensì la degustazione di un dolce – un magico Cuore – che per noi ha pensato e creato Sal De Riso, l’apprezzatissimo pasticciere.
I giorni che precedono San Valentino sono assolutamente propizi per sognare e immaginare una realtà più romantica, sguardi appassionati che si intrecciano, cuori rossi di passione. Sal De Riso è riuscito a trasformare le emozioni che ruotano attorno alla festa degli innamorati in una monoporzione bellissima alla vista e speciale per il palato. Sto parlando del Cuore di Velluto, una mousse al cioccolato al latte Tanariva, gelatina di lampone e biscotto alle mandorle e cacao.
Inserito nel vostro menù saprà trasformare anche solo un pranzo di lavoro in un’occasione unica, da ricordare avvolta in dolci ricordi romantici. La monoporzione, che deve essere conservata a -18°, va servita a +4°, dunque richiede di essere decongelata per 4-5 ore.
Il Cuore di velluto è disponibile per l’acquisto sul Catalogo Ristopiù Lombardia, http://ristopiulombardia.it/ita/ricerca.aspx?key=cuore%20di%20velluto
Buona festa di San Valentino a tutti e specie a coloro che hanno la fortuna di vivere in un mondo di dolcezza, anche culinaria.