Leggi il magazine di agosto!
12 Agosto 2022
“Il momento della colazione è delicatissimo. Certi errori commessi per distrazione o negligenza possono rovinare la tua reputazione e svuotare progressivamente il locale.
Noi, che teniamo al tuo business e vogliamo che tu abbia sempre successo, per questo li abbiamo “stanati” e te li proponiamo sotto forma di elenco.
Verifica tu stesso se per caso ne stai commettendo qualcuno e in caso affermativo… provvedi subito alla correzione!
I più comuni errori rovina-colazione sono, a nostro parere…”.
Vuoi conoscere gli errori spiegati per filo e per segno dal direttore Elena Giordano e pubblicati nell’editoriale del mese di agosto del magazine?
Non ha che da richiedere la tua copia digitale cliccando qui!
https://www.ristopiunews.it/richiedi-la-tua-copia/
Anche questo mese, tra ombrelloni e trekking in alta quota, RistopiùNews ti tiene compagnia e ti aggiorna su:
-ricette da inserire subito nel menù
-trend vincenti da seguire per preparare un grande autunno
-trucchi e strategie per migliorare colazione, pranzo, aperitivo e cena
Questo mese ci siamo superati e ti regaliamo anche:
-idee per preparare un drink perfetto
-suggerimenti per rendere il locale vegan friendly
-3 ricette per il bar e la ristorazione
-la ricetta per lo spritz al melograno
-il racconto sulla tradizione italiana dello street food
Tieni il magazine a portata di mano nel locale e leggi gli articoli: sono corti e veloci, tante pillole utili per migliorare il business.
Forse non lo sai, ma…
Ristopiù Lombardia non va mai in ferie! Contattaci sempre tramite il service center 800078844 per ogni tua necessità, anche nel mese di agosto, noi ci siamo sempre e siamo pronti a risponderti nel più breve tempo possibile.
Già che ci sei: hai attivato la Risto Quality Card, la carta fedeltà di Ristopiù Lombardia che ti consente di ricevere bonus e privilegi lungo tutto l’anno? Se non l’hai ancora fatto clicca subito qui, non perdere nemmeno uno dei vantaggi che ti attendono!
Con Ristopiù Lombardia voli verso il successo a velocità supersonica! Parola del Presidente Giuseppe Arditi, il garante della qualità e dell’alto servizio che forniamo.