La formazione non si ferma!
11 Agosto 2022
Chi l’ha detto che, con l’arrivo di agosto, tutto si deve fermare? Lavoro, lettura, sport, formazione personale?
Solo qualcuno pigro che non ha ancor capito che staccare il cervello per un mese può essere davvero controproducente per il business.
Sia che tu sia in vacanza, sia che tu sia al lavoro e apra come sempre il bar alle ore 6, abbiamo un consiglio strategico da lasciarti: approfitta di agosto per dedicarti all’aggiornamento in merito ai temi caldi e ai trend del settore horeca.
Come fare?
Non ti diciamo “vieni a seguire una lezione”, ti diciamo “formati comodamente attraverso il pc di casa o lo smartphone”. Il sito di Bar Academy, www.masterclassbaracademy.it, infatti, contiene tutte le Master Class che si sono tenute nei mesi passati, che possono essere riviste on demand.
Non solo: a tua disposizione ci sono le biografie dei mentori, ovvero dei nostri formatori di eccellenza, coloro che trasmettono, durante i corsi, passione e contenuti.
Se non hai mai visitato il sito, ti suggeriamo di farlo subito: in home page troverai anche il modulo per iscriverti alla newsletter di Ristopiù Lombardia che ti consente di restare sempre aggiornato sulle novità che ti proponiamo e sulle Master Class in arrivo, e anche il form per fissare un appuntamento con il nostro consulente.
Siccome non ci piace auto-incensarci, abbiamo anche inserito uno spazio nel quale puoi leggere i commenti lasciati dai corsisti in questi anni.
Forse non lo sai, ma…
Ristopiù Lombardia non va mai in ferie! Contattaci sempre tramite il service center 800078844 per ogni tua necessità, anche nel mese di agosto, noi ci siamo sempre e siamo pronti a risponderti nel più breve tempo possibile.
Già che ci sei: hai attivato la Risto Quality Card, la carta fedeltà di Ristopiù Lombardia che ti consente di ricevere bonus e privilegi lungo tutto l’anno? Se non l’hai ancora fatto clicca subito qui, non perdere nemmeno uno dei vantaggi che ti attendono!
Con Ristopiù Lombardia voli verso il successo a velocità supersonica! Parola del Presidente Giuseppe Arditi, il garante della qualità e dell’alto servizio che forniamo.