Magazine, le ultime news per te
12 Luglio 2022
“Davvero, caro imprenditore dell’Horeca, pensi di poter fare tutto da solo?
Mi riferisco nello specifico a…Nuovi prodotti da selezionare e inserire, certo che sarà un successo e che non ti resteranno sul gruppone; nuovi menù da pensare per l’autunno, sia in presenza sia per asporto e delivery; Nuove occasioni di vendita, come le cene a tema, gli aperitivi a tema, gli eventi di degustazione di un certo vino o un certo formaggio; iniziative per catturare quella fetta di clientela che al momento ti sta sfuggendo.
Io sono convinta che sia meglio chiedere un supporto piuttosto che sbagliare e perdere tempo e denaro proprio in questo delicatissimo momento. Per questo ti suggerisco: non avere paura di metterti in gioco, di dire: “Ok, mi occorre una consulenza, un supporto, un’idea che in questo momento mi sfugge”.
Ristopiù Lombardia è al tuo fianco con tutta la sua potenza di fuoco. Nello specifico, abbiamo messo a punto due soluzioni perfette per farti uscire dall’eventuale buco nero nel quale potresti essere finito”.
Vuoi sapere di quali soluzioni sta parlando il direttore Elena Giordano nel suo editoriale, sul numero di luglio di RistopiùNews? Scoprilo richiedendo subito la rivista cliccando qui.
Il nostro magazine è il miglior punto di contatto tra te, imprenditore dell’Horeca, e Ristopiù Lombardia. Al suo interno trovi informazioni sull’azienda, i suoi prodotti e servizi, la formazione, le novità e i trend del settore.
Non solo: trovi anche ricette da utilizzare subito nel tuo locale, articoli di economia dedicati specificamente al territorio della Lombardia, e poi curiosità e tanta attualità su colazione, aperitivo, pranzo e cena.
La nostra redazione cura con particolare attenzione i contenuti e il linguaggio, in modo che gli articoli siano efficaci ma allo stesso di facile lettura.
Sfoglia il magazine digitale per restare al passo con gli ultimi aggiornamenti che riguardano te, i collaboratori e anche i clienti.
Restare aggiornato significa fatturare di più… dunque attivati subito e leggi gratuitamente il magazine!