Pomeriggi di luglio? Tanto sport e gelati!
6 Luglio 2022
Come ravvivare i pomeriggi del tuo bar nel mese più complicato dell’anno, luglio?
Da una parte ci sono quelli che vorrebbero andare in vacanza. Dall’altra ci sono i rassegnati che sanno che in vacanza non potranno andare. E poi ci sono bambini e ragazzi, sempre alla ricerca di qualcosa di buono da mettere sotto i denti.
A questo si aggiungono un caldo mica da ridere e una cassa da riempire possibilmente a ogni ora della giornata, non solo a colazione.
La soluzione che tiene assieme tutti questi elementi è il gelato… ma non da solo.
Il gelato consumato… mentre si guarda lo sport alla tv.
In questi giorni puoi proporre o il torneo di Wimbledon o il Tour de France, entrambi eventi di portata mondiale capaci di interessare anche i tifosi più “tiepidi”.
Proponi un’accoppiata gelato-tv aggiungendo macedonia, succhi di frutta, frullati… e anche qualche pasta secca, per trasformare il momento della merenda in qualcosa che piaccia anche agli adulti e non solo ai ragazzi.
In merito ai gelati, affidati alle novità 2022 Froneri, ma non scordare i grandi classici, come: la Coppa del nonno, le coppe della Cremeria, i Tartufi dell’Antica Gelateria del Corso.
In merito alle novità, puoi spaziare dai nuovi gusti del Nuii all’Extreme cookie con vaniglia, alla Coppa del nonno al caramello. Per i piccoli, invece, ecco il Pirulo Ocean Adventure.
Ricorda di promuovere i tuoi pomeriggi sportivi sui Social per tempo, così da assegnare i posti seduti e non creare assembramento.
Se ti occorrono altre idee per ravvivare i pomeriggi estivi del locale richiedi un appuntamento al tuo consulente di fiducia: lui arriverà e insieme studierete la soluzione migliore. Clicca qui per richiedere la visita.
PS
Ti occorrono torte, brownies, biscotti di pasticceria? Approfitta del bonus che trovi sulla Locandina di Luglio, Mese Internazionale di Colazione Perfetta, per fare scorta di magazzino risparmiando!
Chiama il service center 800078844 per richiederla.