Prepara in velocità la festa della mamma
3 Maggio 2022
Già da qualche giorno le pubblicità in tv spingono sulla festa della mamma che sarà l’8 maggio: gioielli, fiori, accessori di vario genere.
Anche se sei di rincorsa puoi comunque organizzare anche tu, nel locale, qualcosa di interessante per:
-tutte le mamme che conosci e che sai che frequentano il tuo bar
-mariti alla ricerca di qualcosa che i figli piccoli possano regalare e condividere
-amici, nonni, adolescenti… chiunque voglia festeggiare, anche se non direttamente “connesso” alla festa”
Ecco come puoi procedere…
Primo
Valuta se pianificare una domenica di brunch dedicata alle mamme, un giorno in cui non debbano cucinare ma possano venire da te con la famiglia e trovare un mix di colazione salata e dolce, toast, french toast, torte salate, frittate… così da inglobare anche il pranzo, per il totale relax.
Secondo
Inserisci appena ti è possibile delle referenze speciali, indimenticabili: dai croissant alle frolle. Fatti ispirare dalle proposte che trovi nella Locandina Top 100 del mese, chiama il Service Center per riceverla subito, 800078844.
Terzo
Studia dei piatti in limited edition: primi o secondi gourmet subito pronti e di grande effetto, come gli agnoli con tartufo e stracchino che trovi qui per l’acquisto o i panciotti con capesante e gamberi che trovi qui.
Quarto
Anche solo un pensiero per tutte le donne, mamme o non mamme, sarà graditissimo: una semplice caramella abbinata al caffè e il tuo valore agli occhi dei clienti schizzerà alle stelle.
Foto di repertorio