Focaccia o pizza?
16 Febbraio 2022
Il dilemma è serio: focaccia o pizza?
Il bar deve sempre rendere disponibili entrambe le referenze?
Sì.
E perché mai? Perché insieme costituiscono una “combo” di sicuro successo, in termini di:
-versatilità
-occasioni di consumo
-capacità di attrarre clientela
-capacità di rendere innovativa la classica proposta
Dolci o salate, calde o fredde, farcite o semplici, la pizza e la focaccia possono riempire la parte salata della colazione, l’intera pausa pranzo, nuovamente la merenda, e trasformarsi in perfetto food di tendenza per l’aperitivo.
Avanti dunque, cosa aspetti? Hai forse paura dei rincari? Nessuna paura, Ristopiù è al tuo fianco anche in questo delicato momento e ti invita ad approfittare dei bonus contenuti nella Locandina di Febbraio, Mese Internazionale di Fatti per la Pizza, che ospita al suo interno decine di referenze, focacce e pizze, a prezzi incredibili.
Nella Locandina trovi per esempio le basi per la focaccia romana Amor di Forno, vero trend del momento; diversi tipi di focaccia pretagliata, anche integrale, anche multicereali. Ci sono poi la focaccia al formaggio, quella nera, quella stirata a mano. In merito alle pizze ecco quelle rotonde, rettangolari alte, basse, da farcire a piacere.
In alcuni casi i prodotti hanno uno sconto aggiuntivo per chi possiede la Risto Quality Card.
La Risto Quality Card è la carta fedeltà di Ristopiù Lombardia che ti consente di accedere al mondo di vantaggi e privilegi dell’azienda: un lasciapassare fondamentale che ti rende il “cliente re”.
Tutti i nostri migliori clienti hanno già aderito e rinnovano l’adesione anno dopo anno.
Ora tocca a te. Clicca qui per aderire e attivare subito i bonus.
Clicca invece qui per richiedere la Locandina ed effettuare subito il tuo ordine, attenzione, gli sconti valgono solo sino a esaurimento scorte e comunque non oltre il 28 febbraio.