Aumento dei prezzi: come ti stai regolando?
15 Febbraio 2022
È un dato di fatto. Incontrovertibile.
Stanno aumentando i prezzi.
Di cosa? Di tutto. Principalmente delle utenze, voce importantissima delle spese di un qualunque locale. Luce, gas, acqua. Tutto ciò che fai è correlato alle utilities, pensa al forno che va per cuocere le brioche, alla friggitrice, alla lavastoviglie. Niente può essere realizzato senza tecnologia e senza una presa attaccata.
Gli aumenti – per i quali si attende una presa di posizione da parte del Governo – riguardano tutti, dalla grande azienda al consumatore finale.
Tu sei nel mezzo. Da una parte devi sostenere per forza gli aumenti. Dall’altra devi tenere conto che il tuo cliente è nella tua stessa posizione. A parità di entrate, vede aumentare le uscite.
Tu come pensi di regolarti, in questa delicata situazione?
Sei in grado di farti carico di una buona parte degli aumenti e di garantire acquisti equi al tuo cliente?
Te ne freghi del destino altrui e, complice il momento, aumenti ogni tuo prodotto o piatto di un euro?
Non sai cosa fare perché ti senti stretto in una morsa che ti porterà comunque a perdere?
Prima di effettuare scelte che potrebbero danneggiare il tuo business, consultati: con chi? Con il nostro consulente, l’unica persona che, conoscendo alla perfezione il mercato, saprà dirti come comportarti in questo delicato frangente. Clicca qui per richiedere una visita.
Se, invece, ciò che ti occorre è una rivisitazione totale del locale, che passa anche per una nuova gestione del magazzino, una nuova offerta, un nuovo approccio marketing, entra nel Circolo del Bar Perfetto, l’esclusiva community nella quale puoi incontrare professionisti specializzati pronti a seguire ogni ambito della tua attività. Clicca qui per richiedere l’adesione.