La lettura imperdibile di febbraio: il magazine
10 Febbraio 2022
A febbraio, mese dell’amore ma non solo, c’è una lettura che ti attende, di cui non puoi fare a meno. Si tratta del nostro magazine RistopiùNews, nella versione mensile, che puoi richiedere gratuitamente cliccando qui.
Il magazine, guidato dal direttore Elena Giordano, è il punto di riferimento per tutti gli imprenditori dell’horeca, clienti di Ristopiù Lombardia e non solo, che desiderano:
-conoscere le attività dell’azienda
-scoprire i nuovi trend
-imparare ricette nuove
-ragionare sui temi di attualità, dall’economia alla ricettività, dalla colazione ai servizi personalizzabili che si possono attivare al bar o al ristorante
Il numero di febbraio si concentra sulla Pizza, sulle opportunità legate a San Valentino. Propone le ricette “per la gola e per il cuore”, ovvero gustose e capaci di regalare momenti di relax, a cura di Chef Ruggero. Inoltre, si concentra sul consumo della carne e sull’attitudine dei clienti a mangiarne meno, ma di assoluta qualità.
Nelle parole del presidente Arditi, infine, lo spirito che accompagna tutti gli imprenditori lungimiranti: “Il successo di un esercizio pubblico votato al food si raggiunge mettendo in campo una strategia che preveda: obiettivi ben precisi, verifica degli stessi a metà percorso, correzione in corso d’opera, valutazione dei risultati raggiunti, eventuali ottimizzazioni successive. Questo vale per l’aspetto economico, per quello della gestione del personale, per gli ordini, il magazzino e le vendite. Non esiste un progetto che non tenga conto di questi elementi. Io stesso, per Ristopiù Lombardia, seguo passo passo il fluire delle informazioni, dei dati, delle entrate e delle uscite; la normativa. E non mi stanco mai di imparare e correggere. Ecco il segreto: non penso mai di sapere tutto, non penso mai di avere raggiunto il top. Cammino con costanza e controllo il mio percorso. Per questo a febbraio, mentre propongo i menù di San Valentino a base di cuori, progetto già la ripartenza post-agosto dell’autunno, indago i trend più attuali e li faccio testare dai miei team; mi dedico alla formazione personale e dell’azienda. Riprendo a girare fuori dalla Lombardia per capire come il pubblico reagisce alle novità di prodotto e servizio”. Buon proseguimento di lettura dell’articolo direttamente sul magazine.