San Valentino? Organizzalo così
4 Febbraio 2022
Primo “comandamento” dei prossimi giorni: fare in modo che tutti i clienti restino ammirati da ciò che stai preparando per la festa di San Valentino.
Come si rende memorabile una festa che tutti ritengono commerciale?
Si fa in modo di lavorare con i sentimenti veri e con le “cose belle”… cosa sono le “cose belle”?
Le coccole, adatte per ogni persona che entra nel locale, rese uniche e incredibili da te… dal caffè preparato con amore al cioccolatino regalato, dalla musica rilassante di sottofondo al gel profumato alla rosa.
Hai tantissimi modi per “raccontare San Valentino”… noi ci occupiamo di regalarti qualche idea food, che tu potrai a partire da oggi spingere sui Social così da generare attesa e voglia di scoprire cosa succede “dopo”.
Il San Valentino 2022, come spiegato anche sul Magazine di Febbraio, sarà all’insegna del pistacchio: dall’aperitivo al dessert, chiama subito il tuo consulente di fiducia per farti suggerire i nostri prodotti più sfiziosi. Il numero è 800078844.
Oltre al pistacchio, puoi giocare con le forme: il cuore, la stella, l’abbraccio… la biscotteria e la pasticceria hanno soluzioni esteticamente pregevoli capaci di rendere romantico anche solo un thè delle 17.
Momento colazione: punta sull’innovazione, grazie alle soluzioni di Colazione Perfetta. Oggi il vero croissant è multicolore, multifarina, con farciture raffinate… anche in questo caso preziosissimo risulta il consiglio del consulente Ristopiù, l’unico capace di consegnarti idee che gli altri tuoi competitor si sognano…
E poi? Non commettere l’errore di pensare che San Valentino sia solo per gli adulti innamorati: tutti, dagli anziani, ai bambini, agli adolescenti hanno voglia di festeggiare. Non rendere troppo “mieloso” il clima, gioca con la simpatia, i cioccolatini, le pizze sfiziose per creare una vera festa lunga 10 giorni.
E noi? Sempre al tuo fianco!
Leggi subito il Magazine di Febbraio, clicca qui per riceverlo.