Conosci il Presidente Arditi?
1 Febbraio 2022
Lo vedi vestito da comandante di aereo sui nostri siti.
Leggi i libri che portano la sua firma…
Lo ascolti tutti i lunedì sera alle 21 su Facebook, durante le dirette dedicate ai Mesi Internazionali.
Lo incontri alle fiere e, se partecipi alle Master Class, lo vedi anche girare per i corridoi dell’Academy, intento a programmare, organizzare, gestire ogni aspetto dell’azienda.
Lui è Giuseppe Arditi, il nostro Commander in Chief, il Presidente di Ristopiù Lombardia.
Come si legge sulla sua biografia, Arditi non è diventato un imprenditore di successo per caso. In famiglia respirava già il profumo del business proprio nel settore Horeca. Il padre Demetrio era uno storico agente di vendita della Motta, quando ancora (era il 1952) le aziende erano del tutto italiane e rinomate proprio per il loro legame con il Paese (al tempo la referenza da spingere era il Mottarello, il gelato con lo stecco). Arditi da qui trae spunti e strategie per fondare Ristopiù Lombardia, nel 1999. Oggi l’azienda è apprezzata e diffusa sul territorio lombardo anche grazie alle partnership costruite con i top player del settore Food.
Arditi è anche fondatore dell’Associazione Consortile Ursa Major, team di aziende unite e determinate a valorizzare la cultura della distribuzione alimentare sul territorio nazionale.
Poi arrivano i libri, la formazione, la consulenza specialistica…
Il “motore” di Ristopiù Lombardia non si ferma mai e in questi ultimi due anni si è anche impegnato per dar voce all’intera categoria dei grossisti horeca. Questo non gli ha però impedito di rimanere ben presente per tutti i suoi clienti, che “coccola” anche attraverso il blog www.giusepparditi.com. Consultalo periodicamente per capire, grazie alle parole del Presidente, come si sta muovendo il mercato e quali occasioni di business puoi cogliere facilmente tramite i suoi consigli.
Per tutto il resto… il libro Colazione Perfetta ti attende, clicca sull’ecommerce www.ristopiulombardia.it per acquistarlo!