C’è pane e pane: da che parte stai?
18 Novembre 2021
Ormai è chiaro a tutti gli imprenditori dell’horeca.
C’è pane e pane.
C’è il pane normale, di media qualità, sempre uguale a se stesso, che va bene per il cliente che non ha pretese. Con questo tipo di pane non si fattura tanto e non si attrae nuova clientela.
Poi c’è il pane particolare, realizzato con ingredienti di altissima qualità. Un pane che può reggere da solo un pranzo o una cena o diventare protagonista di un piatto gourmet così come di una degustazione… con questo pane si fattura e si attira anche clientela alto spendente.
Come puoi immaginare, Ristopiù Lombardia ti invita a percorrere solo la strada dell’eccellenza e ti mette in mano degli strumenti preziosi:
-un’offerta sterminata di prodotti che trovi sull’ecommerce www.ristopiulombardia.it
-un brand dedicato, SoloPane
-un blog dedicato unicamente al pane, con ecommece annesso, www.solopane.it
-un mese, questo di novembre, tutto dedicato proprio ai bonus e ai vantaggi rivolti al pane, che propone anche ogni lunedì alle ore 21 sulla pagina Facebook Ristopiù Lombardia horeca dirette guidate dal nostro presidente Giuseppe Arditi
Cosa aspetti?
Clicca qui e richiedi la locandina del Mese internazionale SoloPane, ricca di promozioni: tra gli altri prodotti trovi per esempio vari tipi di ciabatte, forme già pretagliate, pane ai multicereali, vari tipi di focacce, baguette, pane americano… di tutto di più per accontentare anche il più esigente dei clienti.
PS non perdere il prossimo lunedì 22 la diretta: ospiti di Arditi saranno Filippo Mursia e Piero Righetto, della società Mr Dobelina.