Ecco per te i 31 giorni de I Viaggi diVini
4 Ottobre 2021
Ristopiù Lombardia ha scelto Ottobre come Mese Internazionale de I Viaggi di Vini. Per quale motivo?
-Perché la campagna sta ultimando la vendemmia e le cantine sono in fermento.
-Perché con i primi freddi i clienti iniziano a voler bere in maniera differente.
-Perché era necessario celebrare le bottiglie di qualità e renderle elemento differenziante dei bar e dei locali che vogliono avere successo.
Il Mese porta con sé iniziative e soluzioni pensate per aiutarti a migliorare il business e a fidelizzare i clienti.
Eccole di seguito. Per te Ristopiù Lombardia mette a disposizione…
–l’enoteca con l’ecommerce attivo H24, che trovi sul sito www.ristopiulombardia.it nella quale puoi acquistare a tuo piacimento selezionando il prodotto che ti interessa, dopo aver visionato la scheda informativa con suggeriti anche gli abbinamenti gastronomici.
-La Locandina del mese, nella quale sono state inserite referenze a prezzi promozionali. Approfittane subito dato che l’iniziativa è sino a esaurimento scorte. Chiama il Service Center per richiederla e non perdere nemmeno un secondo!
-Gli appuntamenti delle dirette del lunedì sera, durante le quali il nostro Presidente Arditi ospita i più importanti manager e imprenditori del settore vinicolo. Si inizia proprio oggi con Maurizio Primavera, direttore vendite di Cantina Tollo. Segui la diretta sulla pagina Facebook di Ristopiù Lombardia, ore 21!
Al Mese Internazionale è anche dedicata una parte del magazine RistopiùNews che la redazione ha appena completato, clicca qui per riceverne una copia.