Autunno, profumo di funghi e non solo
30 Settembre 2021
L’autunno porta con sé nuovi sapori e profumi che puoi sfruttare per creare nuovi e menù e catturare l’attenzione del cliente distratto che magari passa di fronte a te e non sa se fermarsi o tirare diritto.
In queste settimane puoi giocare con tantissimi ingredienti: i funghi, la zucca, le castagne, le pere, i topinambur… ciascuno può essere usato in diverse preparazioni.
Per te che hai fretta ma vuoi dare creatività ai tuoi piatti, ecco qualche soluzione pensata dalle aziende del food service. Le abbiamo selezionate per te: sono le migliori del mercato e i loro piatti sono di altissima qualità.
Ecco cosa puoi inserire subito nel menù:
–i funghi porcini a fette Bonduelle, pregiati e profumati che puoi utilizzare nei primi e nei secondi, clicca qui per acquistarli subito.
-i cappellacci di zucca Surgital, pasta fresca all’uovo ripiena surgelata, perfetta per chi adora la zucca. Li trovi qui.
-la zuppa alla montanara Orogel, che al suo interno contiene il meglio dell’autunno, legumi 27% (fagioli borlotti, fagioli azuki rossi), acqua, FARRO integrale 18%, zucca, cavolo nero,
castagne 5%, funghi porcini (Boletus edulis e relativo gruppo), passata di pomodoro, cipolla, carota, sedano. La trovi qui.
-la torta ricotta e pere di Sal De Riso in 12 porzioni, un meraviglioso biscotto alle nocciole farcito con crema di ricotta mantecata con cubetti di pere che trovi qui.
Approfitta di tutti servizi che ti offriamo e non perdere nemmeno uno. Come? Utilizzando la Risto Quality Card. Non la possiedi? Clicca qui per richiederla.