I 3 segreti di asporto e delivery
18 Agosto 2021
Il Metodo Ristopiù ha completato per te la guida “Le Schiscette Perfette per delivery e take away, i 6 consigli per sfruttare queste tipologie di vendita con i giusti e sicuri strumenti”, che puoi richiedere gratuitamente cliccando qui.
Approfitta di questa incredibile opportunità per mettere distanza tra te e i tuoi colleghi. Molti, infatti, hanno del tutto abbandonato i servizi di asporto e delivery, preferendo concentrarsi unicamente sulla somministrazione di cibo all’interno e all’esterno del locale.
Purtroppo, però, con la popolazione non ancora del tutto vaccinata, non abbiamo idea di come evolverà il virus. Inoltre l’autunno, con i numeri di clienti seduti all’esterno in riduzione, sarà una vera incognita.
Ecco che continuare a fornire asporto e delivery ti porta 3 benefici che ora ti sveliamo:
-moltiplichi per due il fatturato
-dimostri attenzione anche nei confronti di chi non può o non vuole sedersi all’interno del locale
-allarghi le proposte del menu riuscendo a ottimizzare il lavoro della cucina senza troppa difficoltà.
La Guida è ricca di altre soluzioni e consigli che ti saranno utilissimi.
Se poi ti occorre una consulenza specifica e personalizzata, richiedi la visita di un nostro consulente cliccando qui.
Per tutti gli acquisti legati alle confezioni da asporto, affidati unicamente al brand Le Schiscette, all’interno del quale trovi soluzioni green capaci di proteggere i cibi e mantenere inalterata la loro qualità durante il trasporto. Trovi i prodotti sull’ecommerce www.ristopiulombardia.it.