Agosto? Pizza-Time per te
3 Agosto 2021
Ebbene sì, altri vanno in vacanza, noi di Ristopiù Lombardia non solo restiamo aperti, ma inauguriamoAgosto, Mese Internazionale di Fatti per la Pizza!
Perché? Facile, perché lo richiede il tuo cliente a gran voce.
Secondo quanto emerge da una ricerca Bva Doxa – Birra Moretti, infatti: “Mangiare e bere in buona compagnia è una delle cose che fanno sentire gli italiani meglio con sé stessi. Al primo posto tra i cibi che regalano questa sensazione di benessere c’è la ricetta di famiglia che ricorda l’infanzia (57%), seguita dall’intramontabile pizza (56%) e dal dolce (28%)”.
Ovviamente non hai il potere di agire sui cibi che ricordano l’infanzia, sicuramente puoi fare molto sulla pizza, un cibo che non ha età.
Attenzione, però. Devi assolutamente bandire la solita anonima pizza e concentrarti su qualcosa di assolutamente diverso, di qualità in ogni sua parte (dal lievito all’olio che versi sulla superficie).
In sostanza devi innovare, seguendo cinque specifici trend:
-specialità regionali e nuove forme,
-il delivery,
-l’attenzione alle materie prime,
-l’evoluzione della pizza gourmet.
-l’impasto.
Non sai da dove iniziare?
Nessun problema, Agosto serve proprio a questo. Per te:
-appuntamenti serali dedicati, durante i quali il Presidente Arditi ospita manager e imprenditori del settore
-prodotti in promozione che ti aiutano a ottimizzare il magazzino nel segno della qualità e delle novità
Pronto allora? Ci vediamo il prossimo 9 agosto, ore 21, alla diretta Facebook, protagonista Fabio Bignardi, Key account Sales Manager Panificio Cremona.
Clicca qui per partecipare o per rivedere con calma la diretta.