Perchè non valorizzi il pane?
21 Luglio 2021
Questo è il periodo dei gelati, della carne cruda, delle insalatone, del caffè freddo… tutto molto bello. Ma attenzione: mai sottovalutare il potere esagerato del pane.
Sì, il pane, quello che molti tuoi colleghi considerano:
-un riempitivo del cestino
-qualcosa con cui ingrassare la pancia del cliente
-uno strumento da riempire con carne e salsa
Dietro al pane ruota un business incredibile, fatto di richieste di prodotti di qualità, buoni, salutari, sfiziosi e diversi dal solito.
Se il tuo pane è considerato nella lista delle priorità a livello 1, anche il tuo cliente considererà la tua competenza a livello 1… su 10.
Dopo la pandemia le persone sanno perfettamente come preparare il pane in casa. Siccome per questioni di tempo non lo possono fare, chiedono a te una proposta di elevatissima qualità. E anche una varietà estrema, dato che è tramontato il tempo delle 3 tipologie di pane e arrivederci.
Sei un po’ sguarnito?
Usi sempre la stessa pagnotta per qualunque genere di hamburger?
Il tuo cestino del pane fa ridere per non piangere?
Vorresti introdurre la vendita di buon pane all’interno del tuo locale?
Lo strumento che può aiutarti in tutto questo è il Circolo dell’Angolo del Pane, la community pensata per gli imprenditori che hanno compreso quanto il prodotto sia strategico e che vogliono allargare il business proprio grazie ad esso. Sfrutta questa opportunità per ricevere una consulenza approfondita da professionisti del settore, clicca qui per aderire subito.
Ti occorrono informazioni precise sulla tematica pane? Abbiamo un numero verde dedicato, 800950740.
Per rimanere sempre aggiornato sulle novità di prodotto e sulla nostra offerta, visita il blog www.solopane.it, ti porta direttamente all’ecommerce per acquisti in comodità.
E ricorda: Ristopiù Lombardia non va mai in vacanza… nemmeno in agosto!