Hai guardato bene l’agenda del mese, vero?
22 Aprile 2021
25 aprile… domenica.
Primo maggio… sabato.
Sai cosa significa? Nessun ponte, nessuna festa in più.
Peraltro il 25 siamo tutti ancora in zona arancione, per cui locali aperti solo per asporto e delivery. Il primo maggio qualcosa potrebbe cambiare, ma il brutto tempo è in agguato così come la preoccupazione di alcuni clienti, che magari non se la sentono ancora di sostare nel tuo locale.
Non ti scoraggiare e soprattutto non scoraggiare i tuoi clienti!
Asporto e delivery si prestano alla perfezione per organizzare comunque dei menù “da festa”, sfruttando i weekend.
È tutta una questione di approccio: così come si festeggiano i non-compleanni, si possono festeggiare anche i non-ponti! Importante è dare al cliente un segnale di vitalità e aiutarlo a riprendere la serenità che i 12 mesi passati gli hanno tolto.
Dunque organizza:
-un menù ad hoc con prodotti che magari nel resto della stagione non utilizzi
-un battage social per annunciare i non-ponti e relativi pranzi e cene
-un asporto e un delivery che devono essere impeccabili, dato che devono restare un punto saldo del tuo servizio ed essere perfetti, dopo un anno di sperimentazioni!
Non ti preoccupare per le tue confezioni che proteggono i cibi: a questo particolare e delicato problema pensa il brand Le Schiscette, all’interno del quale Ristopiù Lombardia ha inserito tutti i prodotti necessari per l’asporto, dai piatti ai bicchieri, ai sacchetti, alle posate. Si tratta di prodotti green, che non fanno male all’ambiente quando è finito il loro utilizzo.
Consulta tutti prodotti sull’ecommerce www.ristopiulombardia.it.
PS per ottimizzare ancor di più il tuo asporto e il tuo delivery, richiedi subito la Guida “Le Schiscette perfette per delivery e take away”, a cura del Metodo Ristopiù. Clicca qui e compila il form per riceverla https://www.ristopiulombardia.it/smilecompany/richiesta-guida-schiscette.aspx