Perché leggere il numero di febbraio di RistopiùNews?
3 Febbraio 2021
Elena Giordano – “Può un bar andare a rotoli in pochissimo tempo? Sì. Come è possibile? Facile, è sufficiente considerare la cassa come un bancomat dal quale chiunque, in famiglia, oltre te, può prendere del denaro… e poi riporlo. Oppure no”. Inizia con questa provocazione uno degli articoli presenti sul numero di febbraio di RistopiùNews, in pubblicazione nei prossimi giorni.
In questo numero ci dedichiamo proprio all’importanza di un’oculata gestione finanziaria dei locali, tema peraltro di una Master Class di Bar Academy. Inoltre ci “prendiamo cura” del food delivery, andando ulteriormente a finalizzare i consigli per gli imprenditori, così da renderlo sempre più efficace, anche quando i locali sono parzialmente aperti.
Andiamo infine ad approfondire l’argomento “pane”, che tanta soddisfazione sta dando a bar, ristoranti e negozi di alimentari, a patto che… sia introdotto nei giusti modi e magari con l’aiuto del Circolo dell’Angolo del Pane.
Questo articolo ha un titolo solo in apparenza provocatorio, a cui vogliamo rispondere in maniera puntuale: solamente chi comprende cosa succede accanto a sé può avere gli strumenti per combattere/cambiare/accettare/spostarsi a seconda dell’utilità dell’azione.
Leggere, così come ascoltare la radio o seguire i più importanti telegiornali, è l’unico modo per interpretare la realtà e avere sotto mano i giusti strumenti per orientare il business.
Siamo tutti chiamati a cambiare, ma non a caso o in maniera scomposta. Cambiare se e quando è necessario e nel modo giusto per oltrepassare la crisi e riprendere a fatturare rapidamente e con piena soddisfazione.
Clicca qui a destra per richiedere la copia del magazine.