Ci salverà un croissant? Sì
13 Gennaio 2021
Elena Giordano – Sembra impossibile, ma è così. In un periodo in cui sei un po’ aperto e un po’ chiuso, con asporto e delivery da attivare sempre, con pensieri e preoccupazioni per il futuro e il ritorno alla normalità… un semplice croissant può risollevare il morale e anche il fatturato.
Te lo assicuriamo noi, te lo assicura Gennaio, Mese Internazionale del Croissant, occasione unica e strepitosa per:
-mettere tanta distanza tra te e i concorrenti
-diversificare in modo impeccabile la tua offerta
-regalare un momento colazione finalmente diverso, anche con asporto e delivery
Da dove si parte?
Dai prodotti di eccellenza che sono inseriti nel volantino promozionale dedicato proprio al Mese del Croissant, che trovi anche a questo link https://www.ristopiulombardia.it/landing/mese-internazionale-croissant/
Si tratta di un’offerta molto varia, con prodotti nuovi, curiosi, particolari, con farciture innovative (che puoi completare tu stesso), tra l’altro puoi acquistare a un prezzo speciale sino a esaurimento scorte.
Fatto il tuo ordine, sempre per migliorare la tua proposta-colazione, puoi segnare in agenda di seguire, tutti i lunedì sera, le dirette Facebook nelle quali il nostro Presidente Arditi dialoga con un manager del settore viennoiserie… ore 21, tutti collegati.
Una cosa ci ha insegnato il 2020: le persone hanno bisogno in tutti i modi di sperare e credere in un futuro migliore e diverso: contribuisci a rafforzare questo pensiero regalando una colazione da re e da regine… anche solo consegnata a mano direttamente a casa.