MENU

RistopiùNews - Notizie dal mondo della ristorazione a cura di Ristopiù Lombardia SpA

Notizie dal mondo della ristorazione a cura di Ristopiù Lombardia SpA

Cosa ti manca? La Risto Quality Card


Cosa fa un vero fornitore-consulente per te?

-È sempre presente.

-Non ti abbandona mai, nemmeno durante i periodi rossi o i lockdown.

-È reperibile al telefono, al cellulare, via mail.

E poi?

Poi ti fa entrare nel suo mondo di privilegi, e più tu sei un cliente affezionato, più i vantaggi esclusivi aumentano.

Ecco, questo è esattamente il comportamento di Ristopiù, implementato dalla Risto Quality Card, ovvero la carta fedeltà in distribuzione in questi giorni nella sua edizione 2021.

La lista dei benefici è lunghissima, qui te indichiamo alcuni a titolo esemplificativo:

Sconti dedicati acquisti on-line: uno sconto fisso del 3% per tutti i tuoi ordini fatti sulla nostra piattaforma di acquisto e-commerce. Ordinare online sarà un piacere.

Bonus da €100 se presenti almeno 10 Amici o Colleghi che non sono ancora clienti Ristopiù.

Attrezzature gratuite: potrai avere nel tuo locale un banco freezer e un forno in comodato gratuito con un fatturato minimo annuale per attrezzatura di €3.000.

Se ancora non la possiedi, o se intendi rinnovarla, chiama il Service Center oppure clicca qui e compila il form

https://ristopiulombardia.it/smilecompany/risto-quality-card.aspx

PS Ristopiù è l’unica azienda che ti aiuta a far crescere il fatturato sostenendo la tua crescita occupandosi anche di formazione, differenziazione dell’offerta, consulenza personalizzata. Approfittane!

 

Tags:

Lascia un commento

In evidenza

Donatella Rampado protagonista al Learning Forum

Donatella Rampado, Direttore Risorse Umane di Ristopiù Lombardia, Formatrice e Scrittrice, è stata invitata a partecipare, in qualità di speaker, a un importante evento che si terrà a Milano il prossimo 17 settembre presso Talent Garden Isola.

[…]

Leggi di più ››

News

Hamburger autunnali: quali ingredienti vanno alla grande?

Ci sono ingredienti che, quando arriva l’autunno, diventano protagonisti della tavola.

Tu hai sempre una doppia opportunità:

-sceglierli freschi

-acquistarli sull’ecommerce www.ristopiulombardia.it surgelati,

[…]

Agente di commercio? Cerchiamo te!

Sei un agente di commercio e sogni di:

– entrare a far parte di UN’AZIENDA INNOVATIVA E DINAMICA?

– dare una svolta alla tua carriera ed essere PARTE DI UN’AZIENDA BENEFIT CHE VUOLE QUOTARSI IN BORSA?

[…]

Con settembre arriva l’aperitivo supertop

Si chiama Mese internazionale di E’ l’ora dell’Aperitivo Perfetto in quanto chiamarlo “mese del fatturato” pareva brutto… ma una cosa è certa: settembre non rappresenta solo la ripresa ufficiale di tutte le attività,

[…]

Studenti all’arrembaggio, sfamali così

Una settimana giusta giusta e gli studenti ritorneranno a scuola e, quindi, ad affollare il tuo bar dalle 7,15 in poi.

Questo target di clientela ha esigenze molto specifiche:

-tanto cibo e pochi soldi

-un pizzico di salutismo

Come puoi vedere,

[…]

Pizza, scelta sempre vincente

Passano anni, stagioni, abitudini, ma la pizza resta sempre uno dei piatti preferiti degli italiani, che se la preparano a casa e allo stesso tempo gradiscono consumarla sia al bar che in pizzeria,

[…]

Settembre, zucca e funghi!

Surgelati o freschi, appena colti grazie alla stagione propizia, i funghi sono l’ingrediente che può “reggere” un primo piatto davvero importante per quando le temperature nel mese di settembre iniziano a scendere.

[…]

Profumo di Oktoberfest nella tua cucina

Pochi giorni e inizierà ufficialmente a Monaco di Baviera l’Oktoberfest. Tu puoi già pensare per il tuo locale menù specifici a tema bavarese, grazie alle idee che trovi sulla Locandina Oktoberfest365.it che puoi richiedere alla tua assistente personale al numero 03625839221.

[…]

Alla caccia del mantecato preferito

Se non è mantecato non lo vogliamo, dicono i clienti più esigenti del tuo bar avvicinandosi al frigo dei gusti sciolti di gelato…

La domanda che ti poniamo è la seguente:

quanti mantecati sei in grado di offrire?

[…]

Nel magazzino non deve mai mancare…

Come ben sai il magazzino è il cuore del locale: al suo interno i prodotti vanno e vengono a seconda dei menù, del passaggio dei fornitori, del clima più o meno afoso.

[…]

Sai reagire alle critiche?

Sai reagire alle critiche di un cliente? A una recensione negativa?

Con l’arrivo prepotente e potente dei Social, ogni tuo prodotto o servizio viene messo sotto la lente di ingrandimento,

[…]

Leggi di più ››