L’arma segreta del tuo delivery? La colazione
22 Dicembre 2020
Hanno provato in tutti i modi a complicare il lavoro della fine dell’anno e ci sono riusciti. Pare proprio che occorrano dei super poteri per portare un po’ di serenità in questi ultimi giorni di dicembre… anzi, sarebbero quasi necessari dei super poteri.
Ebbene, tu li hai, magari non te lo ricordi, ma li hai.
Sei infatti un supereroe… altrimenti come avresti fatto a combattere, in questo 2020?
Insomma, tra i tuoi super poteri possiedi anche un’arma segreta, che ti consigliamo di tirare fuori il più velocemente possibile. Stiamo parlando della colazione associata ad asporto e delivery.
Il bar è chiuso? Nessun problema, la qualità dei tuoi prodotti e servizi è inalterata e sta a te aprire le porte virtuali ai clienti.
La colazione può contenere tantissime varianti: può essere dolce, salata, inglese, americana. Può essere specifica per i vegani oppure per gli anziani e i bambini. Questo discorso riguarda sia il cibo che le bevande, dal caffè classico a quello americano, al succo di mela riscaldato.
Ecco perché vale sempre la pena proporre la colazione per asporto e delivery:
-solo tu puoi garantire un’esperienza di gusto di estrema qualità
-solo da te si può consumare un caffè davvero da 10 e lode
-solo tu puoi sfornare le brioche e consegnarle nel sacchettino ancora calde e fragranti
Vuoi fare scorte di magazzino? Approfitta delle offerte che sono presenti nel volantino Feste Perfette, che puoi richiedere al Service Center.
Vuoi approfondire il tema della colazione? Visita il nostro blog dedicato, www.colazioneperfetta.com
Vuoi poter consegnare i prodotti usando confezioni per l’asporto di vera qualità e green? Scegli solo prodotti Le Schiscette, li trovi sull’ecommerce www.ristopiulombardia.it