MENU

RistopiùNews - Notizie dal mondo della ristorazione a cura di Ristopiù Lombardia SpA

Notizie dal mondo della ristorazione a cura di Ristopiù Lombardia SpA

Risto Quality Card, non puoi non averla


Senti che hai bisogno di volare verso il successo?

Vorresti strumenti agili da introdurre nel 2021?

Credi di poter migliorare la tua offerta di prodotti e servizi ma non sai come fare?

Lo strumento che ti occorre è la Risto Quality Card, la carta fedeltà di Ristopiù Lombardia che ti consente di ottimizzare il business, aumentare le conoscenze sul settore Horeca e capire come affrontare tutte le occasioni di vendita in un periodo ancora Covid-Dipendente.

Ecco qualche esempio di vantaggio che la Risto Quality Card porta con sé:

Attrezzature gratuite

Potrai avere nel tuo locale un banco freezer e un forno in comodato gratuito con un fatturato minimo annuale per attrezzatura di € 3.000.

Sponsorizzazione del tuo locale

Il banner pubblicitario del tuo locale sarà presente periodicamente sulla nostra pagina Facebook.

Innovazione e Ampliamento di Gamma

Prova i nuovi trend con tranquillità! Se il prodotto non ti piace, restituiscilo entro 7 giorni, anche se il cartone è gia aperto! Ti rimborsiamo subito. Affidati alla clausola Soddisfatti e Rimborsati!

Infine, un vantaggio che pochi possono dire di vantare:

Carta dei Diritti del Cliente

Il cliente Ristopiù è tutelato integralmente e ha diritto a ricevere un servizio duraturo e di eccellenza da parte di tutto il nostro personale.

Richiedi subito la Card chiamando il Service Center: siamo sempre a tua disposizione.

 

 

Tags:

Lascia un commento

In evidenza

Donatella Rampado protagonista al Learning Forum

Donatella Rampado, Direttore Risorse Umane di Ristopiù Lombardia, Formatrice e Scrittrice, è stata invitata a partecipare, in qualità di speaker, a un importante evento che si terrà a Milano il prossimo 17 settembre presso Talent Garden Isola.

[…]

Leggi di più ››

News

Hamburger autunnali: quali ingredienti vanno alla grande?

Ci sono ingredienti che, quando arriva l’autunno, diventano protagonisti della tavola.

Tu hai sempre una doppia opportunità:

-sceglierli freschi

-acquistarli sull’ecommerce www.ristopiulombardia.it surgelati,

[…]

Agente di commercio? Cerchiamo te!

Sei un agente di commercio e sogni di:

– entrare a far parte di UN’AZIENDA INNOVATIVA E DINAMICA?

– dare una svolta alla tua carriera ed essere PARTE DI UN’AZIENDA BENEFIT CHE VUOLE QUOTARSI IN BORSA?

[…]

Con settembre arriva l’aperitivo supertop

Si chiama Mese internazionale di E’ l’ora dell’Aperitivo Perfetto in quanto chiamarlo “mese del fatturato” pareva brutto… ma una cosa è certa: settembre non rappresenta solo la ripresa ufficiale di tutte le attività,

[…]

Studenti all’arrembaggio, sfamali così

Una settimana giusta giusta e gli studenti ritorneranno a scuola e, quindi, ad affollare il tuo bar dalle 7,15 in poi.

Questo target di clientela ha esigenze molto specifiche:

-tanto cibo e pochi soldi

-un pizzico di salutismo

Come puoi vedere,

[…]

Pizza, scelta sempre vincente

Passano anni, stagioni, abitudini, ma la pizza resta sempre uno dei piatti preferiti degli italiani, che se la preparano a casa e allo stesso tempo gradiscono consumarla sia al bar che in pizzeria,

[…]

Settembre, zucca e funghi!

Surgelati o freschi, appena colti grazie alla stagione propizia, i funghi sono l’ingrediente che può “reggere” un primo piatto davvero importante per quando le temperature nel mese di settembre iniziano a scendere.

[…]

Profumo di Oktoberfest nella tua cucina

Pochi giorni e inizierà ufficialmente a Monaco di Baviera l’Oktoberfest. Tu puoi già pensare per il tuo locale menù specifici a tema bavarese, grazie alle idee che trovi sulla Locandina Oktoberfest365.it che puoi richiedere alla tua assistente personale al numero 03625839221.

[…]

Alla caccia del mantecato preferito

Se non è mantecato non lo vogliamo, dicono i clienti più esigenti del tuo bar avvicinandosi al frigo dei gusti sciolti di gelato…

La domanda che ti poniamo è la seguente:

quanti mantecati sei in grado di offrire?

[…]

Nel magazzino non deve mai mancare…

Come ben sai il magazzino è il cuore del locale: al suo interno i prodotti vanno e vengono a seconda dei menù, del passaggio dei fornitori, del clima più o meno afoso.

[…]

Sai reagire alle critiche?

Sai reagire alle critiche di un cliente? A una recensione negativa?

Con l’arrivo prepotente e potente dei Social, ogni tuo prodotto o servizio viene messo sotto la lente di ingrandimento,

[…]

Leggi di più ››