24/11: e se diventassi barman?
18 Novembre 2020
Quando vedi un’opportunità cosa fai? Di solito la cogli, vero?
Certo, perché nessuno può lasciare scappare via la vita senza aver detto: “Io ci provo!”.
In questi mesi il settore Horeca sta rimescolando le carte: alcuni imprenditori sono fermi, altri impegnati con asporto e delivery. Questo è il momento adatto per aumentare le proprie competenze e proporsi sul mercato con una “carta d’identità” di eccellenza quando l’emergenza Coronavirus sarà scomparsa.
Se vuoi dedicati alla formazione di qualità per diventare un barista/barman, ma cerchi un corso che sia serio e metta subito in collegamento con il mondo del lavoro, “Master & Work Barista-Barman 4.0” è il progetto che fa per te.
Per conoscere tutti gli estremi di questa proposta formativa partecipa martedì 24, a partire dalle ore 15, alla presentazione on line del Master. Per confermare la tua presenza chiama subito il Service Center.
Il Master è ideato da AssoSinderesi Associazione, Ristopiù Lombardia Spa e Cornucopia ed è il primo e unico master riconosciuto dalla Regione Lombardia. Si rivolge a titolari di locali, collaboratori mondo ho.re.ca, giovani under 29/ inoccupati e disoccupati e ha una durata di 80 ore.
Come precisa il nostro Presidente Giuseppe Arditi: “Master & Work Barista-Barman 4.0 non è altro che il coronamento di un progetto che mi è stato sempre a cuore: quello della formazione! La formazione è l’elemento discriminante che, oltre a segnare un gap significativo rispetto alla concorrenza, completa la figura professionale di chi svolge uno dei lavori più difficili e di costante relazione con un pubblico, il cliente, esigente e attento che, in poco tempo può farti passare dalle stelle alle stalle!”.