Ti manca un prodotto?
13 Agosto 2020
Se c’è una cosa che i clienti in questo momento non perdonano è la mancata promessa.
Se tu hai sbandierato che il venerdì sera organizzerai una serata a tema greco, e quella stessa sera ti manca uno degli ingredienti principali perché ti sei dimenticato di ordinarlo e, quando te ne sei ricordato, ormai era troppo tardi… Hai perso una incredibile occasione.
Questo non verrà perdonato: deve infatti ricordare che ogni volta che il cliente entra nel tuo locale mette nelle tue mani la sua salute. Entrare e vedere una promessa disattesa significa non tornare più.
È vero che il momento che tutti stiamo vivendo è complicato e ci sono tantissime nuove regole da rispettare, scadenze, appuntamenti: è facile che una persona non del tutto organizzata si perda un attimo per strada.
Gli altri fornitori allargherebbero le braccia e ti direbbero: non sappiamo proprio cosa fare.
In casa di Ristopiù questo non succede mai. Siccome non deve assolutamente capitare che tu resti senza un prodotto che ti occorre, ecco che noi ti veniamo incontro.
Anzi, a venirti incontro è il servizio Toc, telefona ordina e consegna, che ti garantisce di ricevere entro la giornata i prodotti che hai richiesto, se operi nelle province di Milano e Monza.
Perché l’abbiamo fatto?
Perché ci piace adeguarci alle necessità dei nostri clienti; perché crediamo che la reputazione si basi sulla fiducia e sul rispetto reciproco. Se tu sei in difficoltà, noi arriviamo. Se tu hai una domanda, noi rispondiamo. Se tu vuoi crescere, noi ti forniamo gli strumenti.
Questa è la filosofia che da anni ormai applica il presidente Giuseppe Arditi e che tutti i nostri team sposano. Il servizio toc è l’ultimo di una lunga serie, che comprende per esempio la formazione, la consulenza, i servizi, i tanti blog di informazione. Soprattutto, ricorda sempre che a tua disposizione c’è il Service Center a cui rispondono persone vere e non bot automatici.
Lavoriamo insieme perché questo sia un secondo semestre davvero di grande soddisfazione.