Scusi, vorrei un po’ di mare
11 Agosto 2020
Elena Giordano – Ops, cosa succede, in queste settimane? Alcuni italiani sono rimasti a casa. Ma non vogliono “sentirsi” a casa. Con la mente desiderano essere al mare, alzarsi con calma la mattina, passare dal loro bar preferito lungo la spiaggia, sedersi e prendere il fresco.
Certo in città è difficile trasportare mare, sedie e ombrelloni, ma per il resto… tutto si può fare, come nei film della Disney.
Ecco gli ingredienti che ti occorrono:
-un po’ di musica di sottofondo (no giornali radio, no rock duro)
-tranquillità anche da parte dei tuoi collaboratori, che si possono permettere di non correre troppo, in questi giorni
-succhi a volontà, per contrastare l’afa cittadina
In merito all’offerta di cibo per la prima colazione… oltre ai prodotti classici, puoi spaziare tra i gusti, le farciture e anche le proposte un po’ ardite.
Devi far finta che sia vero tempo di ferie? Ribalta la classica offerta e punta anche sul salato, per esempio con un croissant salato, con farina integrale, che mette d’accordo i salutisti, gli amanti del wellness e coloro che sono stanchi della marmellata.
Trovi questi croissant Alemagna subito qui per l’acquisto https://ristopiulombardia.it/ita/ricerca.aspx?key=%20Croissant%20salato%20con%20farina%20integrale
Non perdere tempo nell’acquistare la referenza: su di essa è infatti attiva una super promozione, valida per gli utenti registrati al sito, pari al 50%!
Un’occasione preziosa per fare anche scorte di magazzino e ripartire a settembre con un’offerta maggiormente variegata.
Per informazioni aggiuntive chiama subito il Service Center, per noi agosto è… sempre aperto.