Scorte per settembre? Tre soluzioni per te
26 Agosto 2020
Settembre è arrivato e tu sei alquanto indaffarato perché stai puntando tantissimo sulla ripresa delle attività, della scuola, degli uffici, anche se in modo diverso dal solito.
Hai voglia di studiare in modo strategico il magazzino, in modo da avere tutto ciò che ti occorre, da proporre anche qualcosa di nuovo, il tutto se possibile senza spendere una fortuna.
È inutile fare mille richieste ad altrettanti fornitori, te ne serve uno solo, ti serve Ristopiù Lombardia, che ti offre una, ma ben 3 soluzioni davvero intelligenti per aiutarti ad aumentare il fatturato e a costruire un’offerta di eccellenza.
Primo
Guarda ogni giorno le locandine del sottocosto che trovi subito in home page su www.ristopiulombardia.it. Un modo intelligente per risparmiare approfittando delle occasioni e contando sempre sulla qualità dei prodotti
Secondo
Innova usando la garanzia Soddisfatti o Rimborsati
Terzo
Hai fretta e non hai tempo da perdere perché hai già gente nel locale? Per i tuoi ordini dell’ultima ora usa il servizio TOC, Telefona Ordina Consegna che ti fa avere in giornata la merce se sei nelle provincie di Milano o Monza.
Per capire, infine, dove si stanno indirizzando i consumi, come le persone si stanno rivolgendo alla ristorazione e con quali paure o aspettative, consulta quotidianamente questo sito e, soprattutto, leggi l’approfondimento del magazine mensile cartaceo, che puoi richiedere cliccando qui a destra.
Ti occorrono altri strumenti?
Componi il numero verde e chiedi di parlare con il tuo consulente di fiducia, insieme saprete studiare il giusto approccio di business per l’autunno.