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RistopiùNews - Notizie dal mondo della ristorazione a cura di Ristopiù Lombardia SpA

Notizie dal mondo della ristorazione a cura di Ristopiù Lombardia SpA

Chiedi mai ai tuoi clienti “Cosa pensi di me?”


Ogni cliente ha una idea ben precisa di te.

Sa quali sono i punti di forza e debolezza del tuo locale e del tuo servizio.

Ama certi tuoi prodotti e di certi altri non è soddisfatto.

Ti considera un punto di riferimento, magari avrebbe persino qualche suggerimento per te.

E tu.

Sì proprio tu che in questi giorni sei davvero molto preoccupati per il futuro della tua azienda:

-hai mai chiesto un parere ai tuoi clienti?

-hai mai intavolato in dialogo con loro che non fosse “Vuoi un altro caffè?”

Perché non approfitti di questo momento di pausa per creare una nuova relazione con i clienti, più attenta e più strategica? Anche se sei chiuso, puoi sempre contattarli tramite i Social, o meglio comunicare attraverso i tuoi profili:

-che ci sei

-che pensi a loro, che ti mancano

-che stai studiando nuovi prodotti

-che non vedi l’ora di riproporglieli all’apertura

Inoltre puoi anche pubblicare ricette, far vedere come passi tu la giornata, dando in questo modo sia un po’ di fiducia che l’idea che davvero siamo tutti una grande famiglia (è vero, peraltro).

Suggerisci anche loro di acquistare presso www.ristoprivati.it, per preservare la salute ed evitare lunghe code alla cassa dei supermercati.

Se, infine, sei ancora aperto e stai correndo per accontentare tutti, ricorda che puoi sempre contare sul Servizio TOC telefona ordina consegna che ti porta rapidamente ciò che hai dimenticato per la troppa fretta! Chiama subito il numero verde  800078844.

 

 

 

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