C’è solo un Presidente
24 Marzo 2020
Elena Giordano – Potrebbe essere il titolo di un film, oppure di un libro. Invece è la semplice realtà:
c’è davvero un solo Presidente, Giuseppe Arditi, che in queste settimane si sta spendendo anima e corpo per la sua azienda. In ufficio dalle 6 alle 23, sta cercando in tutti i modi di inventare soluzioni per il tempo di crisi, per sé e per i suoi clienti. In impegno davvero meritorio. Grazie!
Ogni condottiero che si rispetti, ogni comandante ha una storia che lo ha portato sino al vertice massimo della sua professione (qualunque essa sia). Questo è proprio il momento giusto per conoscere il sup percorso.
Giuseppe Jo Arditi è un imprenditore che ha saputo mettere a frutto il proprio talento e arrivare a guidare un’azienda di successo. Instancabile, con una voglia di apprendere e crescere che non ha eguali, Jo sa prendersi allo stesso tempo in modo leggero ed estremamente professionale. Può vestire giacca e cravatta oppure il blazer, parlare a un convegno oppure lanciare stelle filanti con uguale risultato: essere convincente.
Dietro alle persone, come si diceva all’inizio, c’è sempre una storia, fatta di incontri, formazione, esperienze, situazioni prese e lasciate.
Anche Giuseppe Arditi ha un passato e un presente molto interessanti: chi volesse scoprire come nasce il suo amore per la distribuzione alimentare e il canale dei bar dovrebbe semplicemente cliccare su www.ristopiulombardia.it e andare alla sezione Smile Company.
Qui troverà diverse informazioni, legate alla biografia del Presidente, alle diverse attività dell’azienda, ai suoi partner, ai progetti di solidarietà. Sono anche presenti le offerte di lavoro e c’è la possibilità di scorrere la rassegna stampa.
Da non perdere, proprio per entrare in sintonia con Jo, sono i Consigli, pubblicati sotto forma di mini video che è anche possibile consultare sulla pagina Facebook sempre dell’azienda.
Arditi vi aspetta anche sul suo blog personale, www.giuseppearditi.com, con i commenti in merito all’attualità e ai progetti per crescere verso il successo.