RistorExpo, stiamo arrivando
17 Febbraio 2020
Anche quest’anno Ristopiù Lombardia sarà protagonista a RistorExpo, l’evento espositivo dedicato a tutti gli operatori dell’Horeca, che si tiene a Lariofiere dall’8 all’11 marzo.
In questa edizione, però, l’azienda ha deciso di optare per una presenza altamente specializzata.Presenterà infatti la sua migliore offerta attraverso due distinti stand, dedicati uno al brand Spiriti Eccellenti e l’altro al brand SoloPane, garantiti Metodo Ristopiù Lombardia.
Il tema dell’edizione 2020 di RistorExpo, “Tra avanguardia e neoruspantesimo”, fotografa perfettamente lo scenario della ristorazione che anche Spiriti Eccellenti e SoloPane stanno cavalcando: da una parte le sperimentazioni, per regalare ai clienti esperienze indimenticabili; dall’altra il ritorno alla semplicità, ai pochi ingredienti, al biologico, a tutto ciò che è percepito come sano, buono, sia per il corpo che per la psiche.
Alla fiera sono attesi anche quest’anno circa 20 mila visitatori, tra ristoranti, pizzerie, fast food e take-away, catering, ristorazione collettiva, bar, pub, birrerie, gelaterie, pasticcerie, wine bar, discoteche, alberghi e strutture di accoglienza, distributori, grossisti, ecc.
Le giornate, all’interno dei due stand di Ristopiù, saranno sempre ricche di ospiti e sorprese: non mancheranno gli eventi, la presenza di influencer e gli show cooking.
Coloro che desiderano partecipare a RistorExpo possono richiedere il biglietto d’ingresso gratuito a Ristopiù contattando il Service Center.
Maggiori informazioni sull’evento saranno disponibili, tra pochi giorni, sul magazine cartaceo RistopiùNews. Per riceverlo direttamente è possibile cliccare qui.