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RistopiùNews - Notizie dal mondo della ristorazione a cura di Ristopiù Lombardia SpA

Notizie dal mondo della ristorazione a cura di Ristopiù Lombardia SpA

Così si diventa customer oriented


Come mai alcuni locali vantano prodotti di eccellenza ma hanno una pessima reputazione quanto ad accoglienza e servizio al cliente?

Perché gli imprenditori non riescono a gestire in modo corretto tutti gli aspetti legati al buon andamento del business:

-o sono troppo concentrati sul cibo

-o sono troppo concentrati sulla tecnologia

-oppure sulle luci

-oppure sulla pulizia

Tutti questi elementi vanno invece coordinati in modo corretto e omogeneo, per arrivare a fornire un vero servizio di qualità.

Anche ascoltare i clienti è un’arte, così come soddisfarli.

Arte che può essere imparata frequentando, il 17 febbraio, la Master Class Speciale “Come rendere il tuo bar un 5 stelle senza costi aggiuntivi”. Formatore dell’evento sarà Donatella Rampado, formatrice e responsabile Risorse Umane di Ristopiù Lombardia.

La Master Class, che durerà dalle 15 alle 17, tratterà i seguenti argomenti:

-Soluzioni pratiche a problemi

-Indicazioni strategiche, tattiche e operative

-Interrogativi e risposte

-Cosa significa essere customer oriented e come diventarlo

-Cosa significa customer care e come praticarla davvero

-Cosa significa customer service e come praticarlo davvero

L’investimento richiesto per partecipare è pari a 147 euro. Con il Bonus Risto Quality Card il corso è invece gratuito.

Le iscrizioni possono essere effettuate cliccando qui.

 

 

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