Gennaio, il mese dei trend su RistopiùNews
8 Gennaio 2020
“Forse non tutti sanno che… Il 77% degli italiani ama tiramisù, budini, torte farcite con crema, panna e cioccolato. Merendine, brioches e croissant sono consumate dal 57% degli italiani. Il dolce preferito in assoluto è il gelato. Il cioccolato è il dolce consumato con maggior frequenza (il 7% lo mangia tutti i giorni). L’85% consuma abitualmente biscotti”. Questi dati, tratti dall’Osservatorio Nutrizionale Grana Padano, sono contenuti in un articolo pubblicato a pagina 3 del numero di gennaio di RistopiùNews, in distribuzione in questi giorni.
Il primo numero dell’anno del magazine è ricchissimo di numeri, dati e informazioni che aiutano gli imprenditori dei bar e dei locali a capire come si sta muovendo il mercato. Allo stesso tempo, è una fonte preziosa che accompagna alla scoperta di tutti i servizi e benefit riservati ai clienti dell’azienda e anche a coloro che sottoscrivono la Risto Quality Card.
Segnaliamo per esempio l’articolo che elenca i pregi dello Street Food come alternativa o supplemento all’attività commerciale abituale.
Da non perdere poi i “5 trend del 2020” in termini di prodotti e servizi che avranno successo nei prossimi mesi.
In un’intervista, infine, la responsabile marketing dell’azienda, Debora Gotti, racconta come è nata l’idea di pubblicare delle Guide a firma dei principali responsabili delle aree di Ristopiù.
Chef Ruggero De Lazzari accompagna l’arrivo dell’inverno con una ricetta leggera al profumo di basilico,i Triangoli al pesce spada con crema di carciofi al basilico e calamari marinati.
Se volete ricevere una copia della rivista potete cliccare il seguente link e compilare il form.