Donatella Rampado premiata come Promotrice Culturale
5 Settembre 2019
Importante riconoscimento per Donatella Rampado, fondatrice di Assosinderesi e Direttore delle Risorse Umane di Ristopiù Lombardia.
La professionista riceverà infatti, sabato 7 settembre, l’ambito premio come Promotrice Culturale in occasione del concorso Nazionale Letterario “a Vento e Sole”, che si svolgerà presso il Teatro della Grancia di Montisi (Via Umberto I, Montisi, frazione di Montalcino, Siena).
Il piccolo teatro di fine XIX secolo situato dentro il complesso della Grancia vedrà, a partire dalle ore 16,30, la premiazione delle poesie e del racconto scelti dalla giuria, composta dal Presidente Onorario Lucia Bozzano, dal Presidente di Giuria Rodolfo Vettorello e dagli altri giurati.
Successivamente Adriana de Carvalho Masi, fondatrice del concorso, premierà tre promotori culturali che si sono distinti per il loro impegno: insieme a Donatella Rampado, Hafez Haidar, scrittore e candidato 2018 per il Nobel alla Letteratura e Maria Eugenia Miano, editrice della storica casa editrice Helicon.
L’evento è patrocinato dal Comune di Asciano, dalla ProLoco di Asciano e dalla ProLoco Giostra di Simone di Montisi.
Per partecipare e/o ricevere ulteriori informazioni logistiche è possibile scrivere a aventoesole@gmail.com.
Ristopiù Lombardia – il cui Presidente, Giuseppe Arditi, è tra i fondatori di Assosinderesi – si complimenta con il suo Direttore delle Risorse Umane per la rilevanza del Premio che le verrà attribuito e per l’attività costante a sostegno del business etico.