Happy Hour, o Perfetto o niente
28 Agosto 2019
Anche il bar più lontano dalla massa, che serve solo caffè e acqua minerale, ha giustamente la velleità e il diritto di occupare e investire al meglio tutte le ore di apertura al pubblico.
Se la mattina “procede” in autonomia, diventa strategico riempire il locale nelle ore più libere e leggere, come quelle dell’Happy Hour.
Con la giusta motivazione e comunicazione al pubblico, diventa possibile orchestrare un Happy Hour di livello.
A patto che, davvero, l’imprenditore sia disposto a lavorare nel segno della perfezione, non del “massì, due patatine e un prosecco, cosa vuoi che sia”.
Nel tempo, infatti, della qualità, o si lavora sul valore del prodotto e del servizio, o il cliente resta insoddisfatto e non torna più.
Bar Academy accompagna per mano questo progetto di innovazione/rinnovamento, organizzando, per il 9 settembre, la master Class Aperitivo Perfetto dedicata all’Happy Hour.
L’appuntamento, che si può seguire presso l’Academy di Varedo, o dalle 9,30 alle 11,30, oppure dalle 15 alle 17, sarà guidato dal formatore Chef Ruggero De Lazzari.
Ecco i temi che verranno affrontati:
- Storia dell’aperitivo
- Le regole d’oro per un aperitivo perfetto
- Come presentarlo
- Gli errori da evitare
La master class richiede un investimento di 69 euro.
La partecipazione è invece gratuita per i possessori della Risto Quality Card.
Per iscriversi – i posti sono limitati – è possibile cliccare qui oppure chiamare il Service Center al numero verde 800078844.