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RistopiùNews - Notizie dal mondo della ristorazione a cura di Ristopiù Lombardia SpA

Notizie dal mondo della ristorazione a cura di Ristopiù Lombardia SpA

3 lezioni da imparare entro Ferragosto


Pochissimo tempo, in realtà… poche ore.

Non per ribaltare il locale, o cambiare strategia di business.

Queste ore che ci accompagnano a festeggiare Ferragosto sono vincenti, da tutti i punti di vista, in quanto permettono all’imprenditore di focalizzare con estrema precisioni 3 lezioni che il Presidente Giuseppe Arditi, prima di partire per i suoi viaggi dedicati alla formazione e al mercato, ha lasciato in Ristopiù.

Prima lezione

Ogni occasione è buona per apprendere e lasciarsi ispirare. Per cui anche oggi… sguardo attento a comprendere se i clienti sono soddisfatti del vostro servizio e vi chiedono qualcosa (nel caso, cercate di capire cosa)

Seconda lezione

Usare benissimo tutte le leve del marketing e della comunicazione per creare un legame forte e di fedeltà con il cliente

Terza lezione

Coccolare il cliente. Renderlo speciale e protagonista della vendita, in modo che sia sempre soddisfatto e continui ad acquistare. In quest’ultimo caso può tornare utilissimo lo strumento della promozione, come il Super Bonus d’Estate che Ristopiù Lombardia ha attivato sino al 31 agosto, che prevede il 20% di sconto su tutti i prodotti mai acquistati

3 semplici lezioni che ci dicono che fare bene il proprio lavoro, per sé e i propri collaboratori è possibile e auspicabile. Ed è l’unica strada che consente di incrementare con costanza il fatturato.

Si ricorda infine che acquistando se www.ristopiulombardia.itsi avrà anche la possibilità di aumentare la raccolta dei punti all’interno dell’iniziativa “Seguici verso il Successo”, che consentirà, a fine anno, raggiunto l’obiettivo, di portare a casa premi prestigiosi.

 

 

 

 

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