Un bar a 5 stelle? Possibile, parola di Bar Academy
17 Maggio 2019
Ottimizzare, ma anche conoscere, organizzare, interpretare.
La gestione di un bar non è statica o fissa.
Segue gli andamenti del mercato, i flussi dei clienti, vive della comunicazione Social, dei nuovi inserimenti di prodotto. Degli innesti del personale, che deve essere debitamente formato.
Un sistema eterogeneo altamente complesso, che il bravo e scrupoloso imprenditore, come avevamo già raccontato nell’articolo di due giorni fa, deve saper governare al millimetro.
Non tutti gli imprenditori, però, anche se consapevoli del fatto di doversi formare, per proseguire e perseguire in modo corretto il miglioramento continuo, si possono permettere di seguire corsi di intere settimane.
La maggioranza necessita di informazioni precise, veloci; di strumenti da porre in essere e regole da applicare senza troppe interpretazioni. Il tutto raccontato in un contesto easy, intelligente e altamente ingaggiante.
Bar Academy ha ideato, a questo proposito, una master class Eventi Speciali, dedicata proprio al seguente tema: “Come rendere il tuo Bar un 5 stelle senza costi aggiuntivi” e ha affidato la sua conduzione alla formatrice e responsabile delle Risorse Umane dell’azienda Donatella Rampado.
L’evento è stato organizzato per il 29 maggio e si terrà dalle 15 alle 17, presso l’Academy Ristopiù.
Di cosa si parlerà? Di ottimizzazione, certamente, declinata in due macro temi e nel motto “pochi trucchi per apparire al meglio”:
- Dalla customer care al customer service
- Customer experience per imbranati
La master class del 29 maggio richiede un investimento di 147 euro.
È invece gratuita per i possessori della Risto Quality Card.
È possibile precedere subito all’iscrizione – i posti sono limitati – cliccando qui.