Conosci gli articoli più venduti di Ristopiù?
16 Maggio 2019
Il tempo è l’unica variabile della vita che un imprenditore non può, più di tanto, governare.
Può solo ottimizzarla: ovvero può gestire le sue giornate in modo che tutto sia organizzato al meglio. All’interno di questa ottimizzazione stanno tutte le incombenze burocratiche, il servizio al bar, il rapporto con i fornitori, l’ammodernamento del locale e così via.
Un tasto delicato riguarda gli ordini: posto che il cliente desidera questo e quello, come acquistare rapidamente questo e quello?
E se il cliente non vuole solo questo e quello, ma chiede qualcosa di più… come portare questo “plus” direttamente nel locale, con zero errori e la certezza di riuscire a intercettare il desiderio delle persone?
Scegliere a caso è rischioso.
Non fare nulla, ossia non innovare, è ugualmente rischioso.
L’imprenditore deve, fa parte del suo dna, inserire nuove referenze: Ristopiù svolge il suo lavoro di consulenza specialistica anche in questo ambit.
Come?
Molto semplicemente, chi si reca sul portale di e-commerce www.ristopiulombardia.itnoterà, nella seconda metà della pagina verso sinistra, una sezione chiamata I più venduti, nella quale scorrono le referenze che stanno suscitando maggior interesse tra la clientela aziendale.
Nel momento in cui stiamo scrivendo, per esempio, compaiono il croissant integrale, il muffin al cioccolato, il fagottino.
Chi rimane incuriosito da queste referenze, che magari non ha nell’offerta del suo bar, può sia consultare la scheda prodotto, che procedere direttamente all’acquisto. Ogni prodotto ha anche indicati i punti raccolta che servono alle aziende che partecipano al programma di Incentive 2019 Seguici… verso il successo.
Chi volesse iscriversi potrebbe cliccare direttamente qui.