Colombe Sal De Riso, al via le prenotazioni
18 Marzo 2019
Ogni anno il maestro Salvatore De Riso trae ispirazione dai paesaggi e dalla natura della meravigliosa Costiera Amalfitana per progettare e studiare nuove ricette, anche per i dolci da ricorrenza.
Sin da oggi è possibile prenotare, chiamando il Service Center al numero verde 800078844, le sue famose colombe.
Giuseppe Arditi, Presidente di Ristopiù Lombardia, spiega per quale motivo l’azienda ha scelto di abbinarsi a De Riso e ai suoi prodotti di eccellenza:“Io sono sempre in giro per il mondo. Ho la possibilità di incontrare ogni genere di fornitore; di assaggiare ogni genere di prodotto. Mi informo sulla produzione, sugli ingredienti e le materie prime, sulle ricette e il packaging. Lavorando in questo modo riesco a individuare, insieme ai miei collaboratori, quei player davvero seri, che possano incontrare il favore della clientela. Nel caso di Salvatore De Riso la scelta è stata praticamente naturale. Il suo amore per il buon lavorare, per i prodotti artigianali, per gli ingredienti sopraffini è da tutti conosciuta. Poter inserire a catalogo le sue colombe, i suoi panettoni, le sue monoporzioni è per noi motivo di vanto”.
Chi accede al sito www.ristopiulombardia.itha la possibilità di visionare tutte le tipologie di colombe presenti. Si va dalla classica mandorlata a quella al limoncello, dalla colomba Sottobosco alla Cremderì, alla Nuvola. Per ogni referenza è possibile visionare la scheda prodotto con la lista degli ingredienti e gli allergeni.
Sempre sul sito, che consente l’acquisto a ogni ora del giorno e della notte, sono disponibili, sempre a marchio Salvatore De Riso, i liquori a base di frutta, i babà al rhum, tantissime monoporzioni e le torte anche porzionate.
“Chi lo desidera può anche creare un evento pasquale a tema Sal De Riso: sarà di sicuro successo, specie se la clientela è composta da veri amanti della pasticceria”, completa Arditi.