È uscito RistopiùNews di ottobre!
28 Settembre 2018
Elena Giordano – Pronti via, anche oggi si va a imparare qualcosa. Dove?
Ovunque.
1
Sul posto di lavoro: è sempre il momento per capire come si comporta il cliente e proporgli proprio quel prodotto che attendeva da tanto.
2
Sul web, sia su questo sito che ogni giorno viene aggiornato, sia sui blog specialistici della galassia Ristopiù, sia sul blog del Presidente Artiditi, www.giuseppearditi.com, che tratta argomenti di attualità in modo stringente ma approfondito, per generare un dibattito nella community dell’Horeca.
3
Sulla carta. Ebbene sì: sul magazine RistopiùNews che sta arrivando in questi giorni in bar, locali, ristoranti e hotel. Quello potete sfogliare è il numero di ottobre, pensato per accompagnare i lettori nel percorso di avvicinamento – dal punto di vista del business – al Natale.
Il Presidente di Arditi, nell’editoriale nel mese, racconta dell’importanza dell’utilizzare i video per creare un dialogo con la propria clientela, che possa generare fidelizzazione e attaccamento al locale.
Nelle pagine interne viene spiegato come, grazie alla clausola “Soddisfatti o rimborsati”, sia possibile provare i nuovi trend senza timori, potendo poi restituire i cartoni dei prodotti a Ristopiù entro sette giorni. Lo chef Ruggero dell’Academy descrive un ricetta al sapore di mare, mentre il mondo di SpiritiEccellenti presenta una referenza di eccellenza: il bitter.
Donatella Rampado, infine, responsabile delle Risorse Umane dell’azienda, insegna dei trucchi per fare in modo che le persone che mettete al servizio della clientela svolgano in maniera egregia il loro lavoro.
Non mai ricevuto una copia del magazine?
Clicca sul bottone qui a fianco, compila il form e potrai subito leggere il tuo mensile preferito.
Perché preferito? Perché veloce da consultare, pratico e utile. Proprio come il tuo lavoro.
Ci vediamo sulla carta!
Ps sul magazine è presente anche un superbonus dedicato ai lettori: per attivarlo, una volta ricevuta la tua copia, chiama il Service Center al numero verde 800078844.