Ricevi il magazine cartaceo?
22 Agosto 2018
Elena Giordano – Quando, qualche mese fa, il Presidente Arditi ha deciso di portare su carta questo magazine, l’entusiasmo è stato generale. Molto forte e chiara la sua indicazione: “Bisogna fare tutto, velocemente e bene. Scrivere articoli interessanti, dobbiamo fornire un servizio utile ai clienti, arrivare su tutti i banconi dei bar!”. Detto fatto, costruito il giornale, preparati gli articoli, scelte le foto, stampa, distribuzione, via si procede. E così, mese dopo mese, il magazine è diventato un appuntamento fisso con i trend del momento.
Qualcuno se lo legge con calma, qualcuno legge i titoli e poi viene a cercare sul sito articoli correlati per ulteriore approfondimento.
Qualcuno legge le infografiche, che sono velocissime da capire e mettono in luce le percentuali di un dato fenomeno.
Qualcuno lo fa vedere ai clienti, in modo che capiscano che alle spalle dei prodotti che vende c’è un fornitore serio.
Qualcuno lo fa vedere ad altri fornitori e dice loro: “Hai visto quanto sono avanti?”.
In buona sostanza, un magazine di quattro pagine non è impegnativo, non richiede un investimento importante di tempo (che nessuno comunque avrebbe), occupa il giusto spazio per essere ben visibile ma la sua presenza non è invasiva.
La domanda è: tu hai già avuto modo di sfogliarlo?
Riesci a leggere ogni mese gli aggiornamenti che proponiamo, le ricerche che raccontiamo?
Sei informato sulle ricette di Chef Ruggero, sul racconto degli Spirits più in voga?
Approfondisci i temi legati al management e alle risorse umane a cura di Donatella Rampado?
Se la risposta è No, non devi fare altro che cliccare il bottone rosso alla tua destra e compilare tutto il form, riceverai subito la prima copia cartacea disponibile.
RistopiùNews è un progetto editoriale di Ristopiù Lombardia, azienda che ha deciso di investire nella cultura dell’Horeca e di lanciare numerosi blog verticali dedicati alle varie linee di prodotto, tutti accompagnati da articoli di attualità.
Lo stesso Presidente Arditi è autore di libri: prossimamente in uscita due nuovi volumi, sempre dedicati al servizio fornito al cliente e al cibo nelle sue mille occasioni di consumo.
Vieni a trovarci ogni giorno per scoprire cosa abbiamo preparato per i nostri affezionati lettori.