MENU

RistopiùNews - Notizie dal mondo della ristorazione a cura di Ristopiù Lombardia SpA

Notizie dal mondo della ristorazione a cura di Ristopiù Lombardia SpA

Pasqua d’eccellenza con Sal De Riso, affrettati!


La colomba è un prodotto difficilissimo da piazzare: è unicamente considerato da ricorrenza, dunque ha un tempo di vita cortissimo, molto più di quello di panettone e pandoro.

A partire dal 3 aprile diventa referenza da promozionare e, procedendo con le settimane, da eliminare completamente dall’offerta sia dei bar che dei ristoranti.

Questo porta a due considerazioni.

Obbligatorio: spingere il più possibile la vendita in questa settimana, creando postazioni ad hoc per mostrare i prodotti, organizzare degustazioni, proporre l’assaggio a colazione, a fine pasto e così via.

Se colomba deve essere, che sia di eccellenza. Non la colomba con l’impasto a ragnatela, non la colomba con la granella che giace tristemente sul fondo della scatola. Non la colomba farcita senza un senso.

Se vuoi vendere la colomba, questa deve essere SUPER, ossia la migliore disponibile.

Ristopiù, che ha solo a catalogo proprio le migliori referenze presenti sul mercato, ha puntato nuovamente su un abbinamento di qualità. Ha scelto il migliore, ha scelto Sal De Riso e le sue incredibili ricette di pasticceria.

Mentre gli altri pasticceri inventano ripieni senza senso, mortificando un dolce che tutto il mondo ci invidia, il pasticcere della Costiera Amalfitana ha compiuto una scelta di stile, in linea con la sua storia, la tradizione del suo territorio: quella di valorizzare i prodotti che la natura dona, senza andare a ricercare soluzioni astruse o fuori dal contesto dell’eleganza pasticcera.

Ristopiù ha pensato a te e alla tua necessità di spingere su un prodotto di eccellenza cercando di ottimizzare l’acquisto. Senza “bucare” la Pasqua.

Per questo ti invita ad acquistare le colombe Sal De Riso: stai certo che arriveranno assolutamente entro Pasqua, con consegna gratuita, se effettuerai l’ordine entro il 25 marzo.

Ti invitiamo a consultare l’offerta di colombe Sal De Riso presente sul sito Ristopiù: vedrai che ci sono diversi gusti, pensati per ogni genere di abbinamento, di cliente. Ogni colomba è una festa per il palato e per la vista. Puoi proporre le colombe certo che possano superare qualunque confronto con le referenze proposte dal panettiere del quartiere o della piccola pasticceria della città. Sal De Riso, infatti, ha mantenuto una tecnica assolutamente artigianale, industrializzando il processo per gestire alti numeri di produzione. Ma il gusto è autentico, così come le materie prime che compongono gli ingredienti.

Se vuoi procedere all’acquisto, vai subito sul sito Ristopiù, oppure chiama il Service Center per avere maggiori informazioni, numero verde 800078844.

(foto tratta dal profilo FB di Sal De Riso)

 

 

 

 

Lascia un commento

In evidenza

Porta un amico, subito per te 100 euro

Sino alla fine dell’anno c’è un’opportunità che non devi assolutamente perdere.

Hai amici che come te sono imprenditori del fuori casa?

Hai amici che collaborano in bar,

[…]

Leggi di più ››

News

Il brunch impeccabile per il tuo weekend impeccabile

Nel weekend il tuo locale si trasforma nel posto magico in cui prende vita il brunch, abitudine importata dai Paesi anglosassoni che sta spopolando specie in città.

Cos’è il brunch?

[…]

Arriva il webinar per imparare la web reputation

Cos’è la web reputation?

È l’idea che si fanno gli altri di te non parlandoti direttamente o vedendo come ti comporti al lavoro, ma osservando ciò che dici e posti e commenti sui Social.

[…]

Tortillas Aperisnack

Porta il Sud America nel tuo locale all’ora dell’aperitivo, aggiungi un pizzico di italianità e di passione per il finger food e il gioco è fatto, cliente accontentato. Prova questa ricetta utilizzando tutti gli ingredienti che trovi sull’eccomerce www.ristopiulombardia.it.

[…]

Zucca per tutti i gusti

A ottobre c’è un’unica grande protagonista, nel tuo menù: la zucca.

E non solo perché fa pensare immediatamente ad Halloween e a tutto quel mondo immaginario che puoi costruire per regalare nuove esperienze food ai tuoi clienti,

[…]

La festa di Halloween? Da pianificare ora

Non puoi pensare di arrivare al 31 ottobre con il locale pieno di prodotti di Halloween che hai ordinato tre giorni prima. Non perché il tuo consulente non sia in grado di aiutarti da oggi per domani,

[…]

Cioccolato o pistacchio per colazione?

Ammettilo: non c’è competizione. Tra marmellata, crema, cioccolato e pistacchio, queste ultime due farciture sono sempre le preferite, nel tuo bar, all’ora della colazione.

Questi gusti sono avvolgenti,

[…]

Prepara la visita del consulente così

Il consulente è quella figura fondamentale che rappresenta il punto di contatto tra te e Ristopiù Lombardia.

A differenza di quanto accade in altre aziende, qui la dicitura scelta è proprio “consulente” e non “fornitore” in quanto il suo ruolo è un po’ diverso dal solito.

[…]

Le minestre per quando piove

Perché le minestre e zuppe non devono assolutamente mancare nel menù di questa stagione, che alterna giorni soleggiati a giorni piovosi? Perché le persone iniziano – e smetteranno in primavera – ad aver bisogno di coccole proprio sotto forma di comfort food,

[…]

Ottobre, che magazine!

Anche questo mese hai la possibilità di ricevere la tua copia omaggio del magazine RistopiùNews, semplicemente cliccando qui.

Il magazine che è stato assemblato è un tesoro prezioso che viene consegnato nelle tue mani: sta a te farlo fruttare al massimo… al suo interno,

[…]

Ricetta sac a poche-cannolo pistacchio

Ingredienti

Sac a poche ricotta e pistacchio

50 g di crema Pangroup al pistacchio

1 cialda di cannolo

Cacao q.b.

Preparazione:

Scongela la sac a poche,

[…]

Leggi di più ››